venerdì 27 marzo 2009

FACEBOOK ACCOUNT DISATTIVATO

"Il tuo account è stato disabilitato. Se hai domande o dubbi, puoi visitare la nostra pagina FAQ qui".

Questo è il messaggio che facebook vi mostra quando provate ad accedere al vostro account, e vuol dire che vi hanno bannato.

Le cause per cui facebook disabilita gli account in linea di massima sono 3:

1. Eccessiva attività svolta, cioè se effettuate azioni ripetute in un minimo lasso di tempo,i bot (programma automatico di facebook) vi blocca per spam (l’invio di grandi quantità di messaggi indesiderati, generalmente commerciali). Giustamente potete pensare: “ma non si può neanche mandare uno stesso messaggio a più amici”? Si può fare ma senza esagerare, e soprattutto non si devono mandare messaggi a più persone in un tempo ristretto, (tipo un messaggio a 300 persone in 5 minuti) bisogna aspettare e fare le cose con calma in modo che i bot di facebook non vi blocca. Questo perché facebook guadagna con le sue pubblicità, ovvero permette ai suoi utenti di comprare pubblicità che verranno esposte agli utenti stessi di facebook, per cui se voi mandate dei messaggi a più persone il programma automatico percepisce il vostro messaggio come una pubblicità (in questo caso gratuita) quindi facebook non ti permette di farla se non a pagamento attraverso il suo sistema.

2. Eccessiva richiesta di amicizia a più persone in una frazione minima di tempo,facebook disattiva l’account per lo stesso motivo che vi ho spiegato prima, cioè pensa che voi fate tante richieste di amicizia per fare dello spam, di solito prima di disattivarvi completamente, vi blocca la possibilità di fare richieste di amicizia per un po’ di giorni, se poi continuate ad esagerare vi banna definitivamente.

3. Violazione del regolamento sul comportamento dell’utente di facebook.
Offese alle religioni, insulti razzisti, ed immagini pornografiche od oscene possono comportare la disattivazione dell’account, soprattutto su segnalazione(cioè un utente di facebook segnala che il vostro profilo viola il regolamento), facebbok può bannarvi l’ account anche per la creazione di gruppi che non rispettano il regolamento.

Come comportarsi quando l’account su facebook viene disattivato?

Contattare il seguente indirizzo disabled@facebook.com (scrivetegli in inglese, se non sapete l’inglese usate il traduttore istantaneo di google)
Dovete domandare la causa della disattivazione e fornirgli una spiegazione di quello che stavate facendo prima che il vostro account di facebook è stato disattivato. Ovviamente dovete utilizzare l’e-mail con cui vi siete registrati.
Solitamente il team di facebook vi risponde alla vostra e-mail dopo 24 ore circa, e sono abbastanza chiari nel spiegarvi la causa della disattivazione, e se ritengono che il vostro account può essere riabilitato vi invieranno un’e-mail dicendovi che il vostro account è riaperto. Una volta che vi riapriranno il vostro account non perderete nulla di quello che avevate fatto, cioè :gruppi,amicizie,pagine,commenti,reportage,video ecc…tutto torna come prima.
Quindi evitate di mandare più messaggi a più persone in meno di pochi minuti altrimenti vi bannano di nuovo.

PS: SE SEI STATO BANNATO E HAI INTENZIONE DI REGISTRARTI DI NUOVO DOVRESTI DARE UN' OCCHIATA ANCHE A QUEST'ALTRO ARTICOLO...CLICCA QUI!!!


288 commenti:

  1. io sono stata inspiegabilmente disattivata!
    l'unica cosa che posso aver fatto di errata è quella di aver condiviso tanto gruppi in poco tempo, ma non pensavo esistesse un limite a questo!
    comunque ho mandato l'email come avete scritto voi qua sopra e aspetto una loro risposta.
    dite che mi riattivano?
    grazie

    RispondiElimina
  2. Credo di si, adesso devi aspettare che ti rispondono, poi fammi sapere se ti riattivano l'account.

    RispondiElimina
  3. grazie per i kiarimenti

    RispondiElimina
  4. dopo quanto tempo ti riattivano?

    RispondiElimina
  5. Dipende, possono attivarti l'account dopo 12 ore o dopo 5 giorni, non esiste un tempo prestabilito, e non è detto che te lo riattivano.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti,
    mi chiamo Massimiliano, come la ragazza che ha scritto in precedenza anche io mio account è stato disattivato a causa della troppa condivisione di link. Di conseguenza ho scritto una mail dove ha detto Daniele chiedendo il motivo e scusandomi se ho abusato di una funzione dicendo che non l'ho fatto intenzionalemnte.. Spero di essere riattivato perchè mi dispiacerebbe davvero tanto perdere tutti i miei dati..amicizie..foto ecc... Dite che sarò riattivato ???? spero di sì...grazie a tutti

    RispondiElimina
  7. Si dovrebbero riattivarti l'account, ti ricordo che l'email deve essere scritta in inglese...fammi sapere se te lo riattivano, in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  8. Speriamo....sono troppo preoccupato!!!! L'email l'ho scritta in inglese...adesso devo solo aspettare!!! ....e spero che anche quello della ragazza di prima sia riattivato...crepi il lupo!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao. stasera dopo che ho scritto l'email mi è stata data questa risposta che poi ho tradotto....secondo voi e' un segno positivo o meno????? datemi dei chiarimenti, sono troppo ansioso...grazie davvero!!!





    Hi,

    The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Privacy and Security Help page (http://www.facebook.com/help.php?topic=privacy ). There, you'll find answers to many common questions.

    Thanks for contacting Facebook,

    The Facebook Team

    RispondiElimina
  10. a me l'hanno disabilitato il 20 marzo (BEN 18 GIORNI FA)... ho scritto oltre 100 mail,in inglese francese e spagnolo (corretti) a disabled@facebook.com, abuse@facebook.com, appeals@facebook.com. ho ricevuto solo 2 risposte(in inglese) ed erano in risposta SOLO alle mail scritte a disabled@facebook.com .... mi hanno scritto le cose più assurde, del tipo "devi scriverci in inglese,francese,tedesco,spagnolo o turco"(quando io avevo già scritto in inglese!!!) o addirittura mi dicevano che all'indirizzo a cui avevo scritto (disabled...)loro non si occupano di queste cose,e mi rimandavano a vedere un link: aprivo questo link ke diceva ke l'indirizzo a cui scrivere per queste cose è disabled@facebook.com.... PROPRIO QUELLO A CUI AVEVO APPENA SCRITTO IO!!!! KE BELLA CONTRADDIZIONE! io davvero no so più che fare...anche perchè il regolamento l'ho letto tutto e sono più che certa che l'ho rispettato,a differenza di altri,quindi nel mio caso è davvero un'enorme ingiustizia... in ogni caso se non me lo riattivano,non ne farò un altro. maria antonietta

    RispondiElimina
  11. .....Ciao a tutti,
    sono ancora Massimiliano...fino ad ora niente...mi rispondono che hanno inoltrato la richiesta agli addetti..e di aspettare....la vedo molto grigia.....però aspetto ancora qualche giorno prima di rifare l'iscrizione........ahhhh che ansia.....grazie e c buona giornata...

    RispondiElimina
  12. ..ma se ti hanno solo bloccato enon ancora disattivato devo mandare la mail ugualmente o se per 5 giotni sto buona mi sbloccano?

    RispondiElimina
  13. si se ti hanno bloccato dopo un pò di giorni ti sbloccano, quindi non devi fare nulla.

    RispondiElimina
  14. Una volta mi hano bloccato la possibilità di scrivere in bacheca (non avevo ancora capito bene il meccanismo dei bot e stavo chattando con amici sul forum del gioco a cui partecipiamo, guerra di bande).
    Avrò scritto una decina di messaggi in un paio di minuti e zac! bloccato per un paio di giorni.
    Io però non avevo capito che mi avevano inibito la possibilità di scrivere e pensavo ad un problema di firefox, così ho effettuato l'accesso con internet explorer, ho riprovato a scrivere e mi è venuto fuori un avviso che sostanzialmente mi spiegava che temporaneamente non potevo più scrivere.
    L'avviso però diceva anche che se erano arrivati a bloccarmi la possibilità di scrivere era perchè avevo ignorato il loro precedente avvertimento.
    ma io non ho ricevuto nessun avvertimento...
    Ho dunque il forte sospetto che gli avvisi che escono sotto forma di pop up vengano visualizzati solo utilizzando internet explorer come browser, è possibile?

    RispondiElimina
  15. penso di no se escono su explorer escono anche su firefox , forse non l'hai aggiornato, cmq a volte facebook ti invia una notifica via email dicendoti che hai commesso un infrazione e che se continui prendono provvedimenti...a volte però le notifiche non arrivano e questo penso dipenda da facebook e non da firefox.

    RispondiElimina
  16. ciao a me lo hanno disattivato giovedi dunque io stavo aggiungendo amici in continuazione per un gioco della playfisch,sto inviando email a tutti :disabled;warning;abuse mi pare mi rispondano sempre da abuse sempre con la medesima email ma ieri hanno aggiunto:
    from there,you will be able to take any necessary steeps to receive additional support.
    Comunque sia ero qui per cercare persone che poi il problema l´hanno risolto se é si dopo quanto riattivono?

    RispondiElimina
  17. dipende non c'è un tempo prestabilito...cmq se vedi che dopo una settimana il tuo account non è stato ancora riattivato vuol dire che ne devi creare uno nuovo, se aggiungi troppi amici tutti insieme è normale che te lo disattivano..

    RispondiElimina
  18. Grazie per aver risposto,ne ho giá creato un altro ma spero onestamente di recuperare l´altro.Buona serata.

    RispondiElimina
  19. beh a me l'hanno disattivato solo perkè nn sapendolo avevo condiviso troppi video da youtube...kmq è proprio assurda come cosa...spero di riaver il mi oaccount anche perkè eran tutte amicizie di lavoro e nn saprei kome recuperarle,kome anche i gruppi ke ho creato e n nposso + gestire....ho mandato le email a tutti gl iorgani facebook speriamo bene....kmq è vero la mail di avvertimento ti arriva dopo ke ti hanno già blokkato o disattivato e nn è giusto

    RispondiElimina
  20. ciao ragazzi sono enzo avevo scritto un messaggio il 15 aprile alle 13.29,volevo dirvi ke mi è arrivata questa risposta da facebook,se sapete darmi un aiuto vi ringrazio......


    Hi,

    Thank you for your email. Unfortunately, we do not offer support for disabled accounts from this email alias. Please visit Facebook's Help Center to view frequently asked questions regarding disabled accounts. You can reach this section by clicking the link below:

    http://www.facebook.com/help.php?page=45

    From there, you will be able to take any necessary steps to receive additional support.

    Thanks for contacting Facebook,

    Cassidy
    User Operations
    Facebook

    RispondiElimina
  21. ciao,sono elisa...e ieri sera mi sono accorta che ho l'account disattivato e sicuramente sarà stato perchè ho condiviso troppo gruppi in breve tempo,ma non lo sapevo e ci sono cascata pure io.Ho gia inviato le email in inglese ma ancora nessuna risposta.Comunque vorrei sapere una cosa...qualcuno è mai riuscito a riavere il proprio account??perchè da quello che c'è scritto nei commenti nessuno dice che ha recuperato il proprio account.Per favore rispondetemi è importante!!!!

    RispondiElimina
  22. Qualche tempo fà facebook li riattivava con questa procedura ma ultimente data la sua popolarità e quindi milioni di iscritti è diventato un pò più severo cmq fammi sapere se te lo riattivano.

    RispondiElimina
  23. ciao sono chiara io ho avuto il vostro stesso problema...mi hanno disattivato l'account ieri pomeriggio ...cm avete fatto voi ho inviato una ventina di email a quell'indirizzo e nessuno mi ha risposto dandomi dei chiarimenti! Visto che non è sicuro che me lo riattiveranno neanche mandando una email all'altro contatto io ho rifatto un altro profilo però sono molto arrabbiata perchè avevo più di 500 amici anche stranieri tante foto,tanti dati ed è andato tutto perso x il semplice fatto che ho condiviso troppi link!!! è una stronzata assurda permettetemi di dirlo...

    RispondiElimina
  24. mi hanno diaabilitato l'account inspiegabilmente ieri....non ne sò il motivo perchè ho cmq poki amici....(nemmeno 200) non partecipo a guerre id bande eccecc.....sono disperata....ho spedito 2 mail.....ma ancora nesuna risposta....aiutooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  25. Scusate voi mi dite che devo contrattare il abuse@facebook.com ma sul sito della facebook mi avevano detto che questo era l'email dove contrattarli disabled@facebook.com allora a quale email devo mandare e sopratutto ho perso i miei dati per sempre ghghghghghghgh.....

    RispondiElimina
  26. ciao sono monica
    hanno disattivato pure me da almeno 5 giorni
    ho spedito più di una lettera in inglese ma non ho avuto ancora una risposta.
    Vorrei almeno una risposta.
    Cos'altro potrei fare? Aiutatemi non voglio perdere anche quel poco che avevo.
    Ciaooooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. mi hanno disabilitato avevo 1280 contatti e che le mie amiche mi hanno detto fai amicizia con le altre amiche e ho fatto troppe richieste in poco tempo ma e assurdo

    RispondiElimina
  28. io proprio gg pomeriggio..senza motivo..mi hanno disabilitato l account....ho mandato l imail e mi hanno risposto con questo..senza poi spiegandomi il motivo della disabilitazione..!!mah..io nn ci sto capendo niente..!!

    Hi, The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Terms of Use (http://www.facebook.com/terms.php) for more information. Thanks for contacting Facebook, The Facebook Team

    qualcuno ha ricevuto la stessa imail?risp pleaseeee!!

    RispondiElimina
  29. io ho avuto la stessa risposta, ma ragazzi RASSEGNATEVI. QUANDO VI DISABILITANO DOVETE FARNE UNO NUOVO.
    Per Daniele B :
    io avevo 1500 contatti perchè organizzo degli eventi. Ora mi sto rifacendo un profilo. Devo rispettare alcune indicazioni ?
    Ad esempio...posso accettare un tot o fare un tot di richieste d'amicizia al giorno o rischio che il mio account venga nuovamente disattivato ?

    RispondiElimina
  30. Per quanto riguarda di accettare le amicizie che ti fanno non corri rischi, ma devi stare attento a chiederle, il trucco sta nel non richiederne troppe in poco tempo, tipo 30 amicizie in due minuti, devi andarci piano, e cmq facebook ti avvisa sempre prima se stai abusando nel richiedere amicizie quindi te ne renderai conto da solo se stai esagerando.

    RispondiElimina
  31. PROBABILMENTE I REDATTORI DI FB SI SONO MONTATI LA TESTA - LE INFORMAZIONI IN ITALIANO SONO ASSENTI O RIDICOLE...COS'E' CI SNOBBANO? PER QUANTO MI RIGUARDA FB NON MI INTERESSA PIU'. CREDO CHE COME STRATEGIA DI MARKETING SIA ASSOLUTAMENTE SBAGLIATA.

    RispondiElimina
  32. a me esce scritto Attenzione il tuo account potrebbe essere disattivato.Significa ke me le isattivano sicuramente o che basta nn fare procedure come quelle contestate per nn rischiare nulla?.Grazie della risposta

    RispondiElimina
  33. Esatto devi rigare dritto altrimenti facebook ti disattiva l account...praticamente ti ha mandato un avviso che se continui a non rispettare le regole ti bannano.

    RispondiElimina
  34. HO RICEVUTO QUESTA RISPOSTA. COSA SIGNIFICA?

    Hi,

    Facebook has limits in place to prevent behavior that other users may
    find annoying or abusive. These limits restrict the rate at which you
    can use certain features on the site. Unfortunately, we cannot
    provide you with the specific rates that have been deemed abusive.

    Your account has been disabled because you exceeded Facebook's
    limits on multiple occasions when sending friend requests, despite
    having been warned to slow down.

    After further review of your account, we have determined that you
    violated our Terms of Use by misusing our site features to harass
    other users. We will not be able to reactivate your account for any
    reason. This decision is final.

    Thanks for your understanding,
    The Facebook Team

    Cosa significa?...che non può più essere riattivato?

    RispondiElimina
  35. Praticamente si..non può essere più riattivato..ecco la traduzione..ecco quello che ho capito da questa risposta,

    Facebook ha dei limiti in vigore per evitare che il comportamento di altri utenti sia noioso o abusivo . Purtroppo, non siamo in grado di
    fornire le azioni specifiche che sono state considerate abusive.

    Il tuo account è stato disattivato perché Facebook ha superato il
    limiti in più occasioni tra cui l'invio di richieste di amicizia , nonostante
    il fatto che stei stato avvisato più volte perchè facevi troppe richieste di amicizia.

    Dopo un ulteriore esame del suo account, abbiamo stabilito che
    hai violato le nostre Condizioni di Utilizzo del nostro sito tramite un uso improprio della funzionalità di molestare
    altri utenti. Non saremo in grado di riattivare il tuo account per qualsiasi
    ragione. Questa decisione è definitiva.

    Grazie per la vostra comprensione,
    Il team di Facebook

    RispondiElimina
  36. Antonio Lubrano02 maggio 2009 11:44

    Ciao a tutti!
    anche a me hanno disattivato l' account Evviva!
    ho mandato due mail esplicando di non aver svolto attività fraudolenta contro la piattaforma ecc.ecc. dal mio account di posta principale ed uno secondario. E... sorpresa!
    Ho ricevuto 2 mail identiche che vi propongo di seguito:
    Hi,

    The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Privacy and Security Help page (http://www.facebook.com/help.php?topic=privacy). There, you'll find answers to many common questions.

    Thanks for contacting Facebook,

    The Facebook Team

    Da ciò che ho capito sono in una fase di analisi..dite che lo ricevo l' account?

    RispondiElimina
  37. Questa è la traduzine in italiano del messaggio che ti hanno inviato:
    Il team di Facebook ha ricevuto la tua richiesta. Dobbiamo tornare al più presto. Nel frattempo, ti invitiamo a esaminare la nostra Privacy e Sicurezza Guida pagina (http://www.facebook.com/help.php?topic=privacy). Vi troverete le risposte a molte domande comuni.
    Devi aspettare e vedere che succede...fammi sapere per una eventuale attivazione.

    RispondiElimina
  38. ragazzi, io stavo parlando nella chat di FB con un'amica e le ho mandato dei link a foto presenti in FB! dopo un pò mi è uscito che rischiavo la disattivazione perché avevo condiviso troppi link...ma in chat!è assurdo!O.O

    RispondiElimina
  39. Oggi è successa la stessa cosa a me:mi sono connessa a Facebbok e mi è venuto scritto che il mio account era stato disattivato.Non ho idea di qual sia il motivo:non ho tantissimi amici(200)e li conosco tutti,non ho mai ricevuto nessuna segnalazione per troppi messaggi o gruppi condivisi anche perchè ne mando e ne condiviso davvero pochi,inoltre in questi giorni sono stata anche un pò assente,non frequentavo spesso il sito quindi non ho fatto molte azione su Facebbok.Ad ogni modo ho mandato un messaggio dove chiedevo motivazione e,se possibile,la riabilitazione dell'account nel giro di poco tempo.La risposta ottenuta è stata questa:

    "Hi, The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Terms of Use (http://www.facebook.com/terms.php) for more information. Thanks for contacting Facebook, The Facebook Team"

    Che dite?Me lo riabiliterrano e solitamente nel giro di quanto tempo avviene la riabilitazione?Grazie,aspetto risposta!

    RispondiElimina
  40. Questa è la traduzione della risposta:
    "Ciao, Il team di Facebook ha ricevuto la tua richiesta. Dobbiamo tornare al più presto. Nel frattempo, ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni di Utilizzo (http://www.facebook.com/terms.php) per maggiori informazioni . Grazie per il contatto con Facebook, Facebook Il Team "

    In genere nel giro di una settimana dovrebbero attivarlo, però a volte impiegano anche di piu..

    RispondiElimina
  41. Grazie mille...adesso aspettoche me lo riabilitino sperando sia al più presto!!

    RispondiElimina
  42. Quindi,dalla loro risposta,dici che me lo riattiveranno?Spero di si anche perchè grazie a Facebook mi tenevo in contatto con amici e conoscenti,mi permetteva di condividere un pò di cose e di passare il tempo...a farne un'altro non ci penso nemmeno...quindi spero me lo riattivino al più presto

    RispondiElimina
  43. Se non hai commesso infrazioni credo che te lo riattivano, però non ti assicuro niente...ultimamente il team di facebook è diventato un pò più severo...fammi sapere come va a finire...

    RispondiElimina
  44. Nel mio caso il profilo è stato disattivato 3 giorni fa. Ho ricevuto 4 o 5 volte un warning da facebook nel giro di due settimane dove mi avvisava che stavo aggiungendo troppi amici. Poi all'improvviso l'account è stato disabilitato. Ci tengo a precisare che il 90% delle persone che ho aggiunto le conosco per lavoro e le altre mi hanno aggiunto senza problemi. Quindi non ho fatto spam o molestie a nessuno.
    Temo però che mi arrivi la stessa mail postata più sopra da un altro utente dove veniva specificato che la disattivazione era definitiva.
    Che dite?
    Enzo

    RispondiElimina
  45. Non ha importanza se le persone che aggiungevi le consocevi o meno....non devi aggiungere troppe persone insieme in poco tempo, si vede che hai abusato , infatti facebook ti ha avvisato più volte...temo che dovrai fare un nuovo account, e questa volta vacci piano con le amicizie.

    RispondiElimina
  46. Dopo 4 giorni(l'account mi era stato disabilitato lunedì),finalmente mi hanno ri-abilitato l'account!La motivazione,inviata tramite email,era che ero stata segnalata in quanto inviavo richieste di amicizie a persone che non conoscevo...non mi sembra di aver mai aggiunto persone che non conoscevo,anzi le conoscevo tutte...ma vabbè,d'ora in poi mi farò aggiungere eheheheh l'importante è che adesso il mio account sia di nuovo funzionante!

    RispondiElimina
  47. Ciao a tutti! Anche a me ieri hanno disabilitato l'account...e senza alcun preavviso! Comunque il giorno prima avevo ricevuto alcune mail offensive e dicevano di aver sagnalato il mio account(sicuramante per dispetto! :@), da persone sconosciute, cioè non erano mie amiche! Io nelle mail che ho mandato a facebook ho riportato anche le mail, con i nomi di quelle persone, che ho ricevuto. Un minuto dopo ho ricevuto questa risposta:

    Hi, The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Terms of Use (http://www.facebook.com/terms.php) for more information. Thanks for contacting Facebook, The Facebook Team


    cosa succederà??? ...speriamo bene...

    Rivoglio il mio account :( uffa!

    RispondiElimina
  48. questa è la traduzione del messaggio:
    Ciao, Il team di Facebook ha ricevuto la tua richiesta. Dobbiamo tornare al più presto. Nel frattempo, ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni di Utilizzo (http://www.facebook.com/terms.php) per maggiori informazioni. Grazie per il contatto con Facebook, il team di Facebook

    credo che se non hai commesso infrazioni te lo dovrebbero riattivare...fammi sapere se te lo riattivano ciao Benedetta

    RispondiElimina
  49. Ieri me lo hanno riattivato!Finalmente,il motivo era che avevo aggiunto persone che non conoscevo O.o non mi sembra,ho sempre aggiunto amici e basta...vabbè ora l'ho di nuovo attivo,l'unica cosa è che ho perso tutte le iscrizioni a gruppi e pagine fan,tutti i risultati dei test e altro :( uff c'è un modo per riaverli?non pensvo levassero pure quelli

    RispondiElimina
  50. NOn credo esiste un modo...sei stato già abbastanza fortunato che te lo hanno riattivato!!!

    RispondiElimina
  51. sono due giorni che non riesco ad accedere a facebook senza aver ricevuto nessuna emial di disattivazione account ma mi compare la pagina di iscrizione e non mi fa entrare perchè?aiuto!tenete presente che l iscrizione è avvenuta con una vecchia email che ho dovuto sostituire con una nuova!forse è per quello le ho pensate tutte aiuto!!

    RispondiElimina
  52. Anche io mentre stavo condividendo dei gruppi mi hanno disattivato il mio contatto..ora ho fatto come avete detto voi spero che mi riattivino il mio contatto uffà non mi trovo senza facebook..

    RispondiElimina
  53. Devi entrare sempre con la stessa email!!

    RispondiElimina
  54. Ciao! Oggi ho ricevuto questa mail:

    Hi, Thanks for providing this information. At this time, we cannot verify the ownership of the account. Please send a scanned image of a government-issued photo ID (e.g. driver's license) to idrequests@facebook.com in order to confirm your ownership of the account. Please black out any personal information that is not needed to verify your identity (e.g. social security number). Rest assured that we will permanently delete your ID from our servers once we have used it to verify the authenticity of your account. Additionally, you should make sure to copy and paste all of our previous correspondence into your message when you reply. Once we have received this information, we will reevaluate the status of the account. We apologize for any inconvenience this may cause. Thanks for contacting Facebook, LoUser OperationsFacebook


    cosa devo fare???!!!

    RispondiElimina
  55. L'altro giorno ho mandato l'ennesima mail in inglese...e loro mi hanno risposto di rimandarla scritta in inglese o tedesco.....mah! Vabbè il girno dopo come risposta ho ricevuto questa mail:

    Hi, Thanks for providing this information. At this time, we cannot verify the ownership of the account. Please send a scanned image of a government-issued photo ID (e.g. driver's license) to idrequests@facebook.com in order to confirm your ownership of the account. Please black out any personal information that is not needed to verify your identity (e.g. social security number). Rest assured that we will permanently delete your ID from our servers once we have used it to verify the authenticity of your account. Additionally, you should make sure to copy and paste all of our previous correspondence into your message when you reply. Once we have received this information, we will reevaluate the status of the account. We apologize for any inconvenience this may cause.

    Thanks for contacting Facebook, LoUser OperationsFacebook


    COSA DEVO FARE???!!! ciaooo!

    RispondiElimina
  56. ecco la traduzione:
    Ciao, Grazie per la fornitura di tali informazioni. In questo momento, non siamo in grado di verificare la titolarità del conto. Si prega di inviare una immagine digitalizzata di un governo-ha rilasciato foto ID (ad esempio, la patente di guida) per idrequests@facebook.com al fine di confermare la titolarità del conto. Si prega di black out di informazioni personali che non è necessario per verificare la vostra identità (ad esempio, numero di sicurezza sociale). Siate certi che potremo eliminare definitivamente il tuo ID dai nostri server, una volta che abbiamo utilizzato per verificare l'autenticità del tuo account. Inoltre, è necessario assicurarsi di copiare e incollare tutti i nostri precedenti corrispondenza nel messaggio quando si risponde. Una volta che abbiamo ricevuto queste informazioni, si rivaluterà la situazione del conto. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questo problema.

    Grazie per il contatto con Facebook, LoUser OperationsFacebook

    Praticamente ti dicono di inviargli una tua foto...prova ad inviarla e vedi che succede.

    RispondiElimina
  57. Ciao..volevo sapere perchè quando voglio voglio condividere un link me lo fa solo inviare??? uff per favore aiutatemi..sto impazzendo..Grazie!

    RispondiElimina
  58. ciao
    sono marco e pultroppo ho avuto la brillante idea di cancellare tutti i miei amici di facebook pensado pero' che in qualsiasi momento avrei potuto riaverli inviando semplicemente le richieste di amicizia ( avendo un fratello gemello la cosa mi risultava facile)
    fatto sta che non è proprio come pensavo perche ogni volta che provo ad inviare richieste d'amicizia mi bloccano..

    allora volevo sapere (visto che leggendo qui mi sono un po spaventato)
    io per circa 3 giorni ho provato ad inviare richieste di amicizia e ogni giorno mi compariva la caselletta rosa che stavo dando fastidio e che un uso inappropriato di facebook poteva portare la sospensione dell'account..
    io non ho il blocco ma non posso inviare richieste di amicizia?
    che dite sto rischiando??
    se adesso non ho il blocco e non invio piu richieste di amicizia per un po di tempo..non rischio niente giusto??

    RispondiElimina
  59. CIAOOO! mi hanno riattivato l'account!!! molto probabilmente quelle persone che avevano segnalato il mio account, per dispetto, avevano indicato tipo falsa identità! Facebook mi ha chiesto di inviare un documento.....ieri ho inviato la mia patente(facendo vedere solo: nome, data di nascita e foto!) e oggi lo hanno riattivato mandandomi questa mail:

    Hi Benedetta, Your account has been reactivated and you should be able to access it now. Sorry for the inconvenience. Please let me know if you need further assistance. Thanks for contacting Facebook, LoUser OperationsFacebook


    si sono anche scusati!!! :)


    ciaoooo!!! ;)

    RispondiElimina
  60. Ciao a tutti, mi stanno mandando continuamente degli avvisi con su scritto che condivido troppi link e potrebbero disattivarmi l'account, che cosa devo fare?? Nn condividere piùùù? Aiutoooooo, sto impazzendo!! Mari...

    RispondiElimina
  61. Ciao..da due giorni il mio account è sparito da Facebook senza avviso ne spiegazione di alcun genere.
    Su Facebook ho usato svariate volte l'applicazione "crea un evento" perchè organizzo serate nelle discoteche della mia città.Questo è l'unico utilizzo che faccio del social network.
    Ho mandato svariate email in inglese agli indirizzi abuse@facebook.com e disabled@facebook.com,dandomi le stesse risposte su riportate.
    quali altre vie posso percorrere per riavere il mio profilo integro? e quanto devo aspettare ancora?
    grazie per la risposta.

    RispondiElimina
  62. Ti hanno bannato perchè hai usato troppo spesso crea un evento...c'è poco da fare...

    RispondiElimina
  63. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  64. ciao scusa a me mi hanno bloccara perchè ho aggiunto troppi amici in poo tempo...perchè prima mi avevano disabilitato e volevo recuperare i contatti di amicizia ora mi esce qst messaggio:
    Attenzione! Il tuo comportamento attuale potrebbe essere considerato fastidioso o offensivo da altri utenti.
    A volte si ricevono questi avvertimenti per aver uilizzato in modo non corretto una delle nostre funzioni.

    Quale dei seguenti link descrive cosa stavi tentando di fare? Cliccando su uno dei link ti verranno fornite maggiori informazioni sull'utilizzo delle applicazioni di Facebook.

    Uso delle applicazioni
    Socializzazione sulla rete
    Connessione con compagni di classe/amici
    Promozione di aziende, prodotti o servizi

    Un ulteriore uso improprio delle funzioni del sito potrebbe risultare in un blocco temporaneo o permanente del tuo account.

    mi hanno bloccata??? come devo fare??? aiutooo

    RispondiElimina
  65. NOn devi fare niente...ti hanno bloccato solo momentaneamente la possibilità di chiedere amicizia su facebook, però puoi fare tutto il resto...non aggiungere troppi amici in poco tempo altrimenti ti banneranno definitivamente.

    RispondiElimina
  66. ciao a tutti. a me hanno disattivato due giorni fa, quasi sicuramente x eccessiva rikieste di amicizia. ho mandato un'email ma ancora nn rispondono. quanto ci impiegano a risp???
    nel frattempo ho fatto un profilo nuovo ma mi ha già blokkato la rikiesta di amicizia dei vekki amici.
    che fare?

    grazie.

    RispondiElimina
  67. Non c'è un tempo prestabilito per la risposta, possono risponderti subito come dopo una settimana...se ti hanno già bloccato sul nuovo profilo vuol dire che hai esagerato di nuovo con le richieste di amicizia.

    RispondiElimina
  68. io vorrei chiedere una semplice cosa: quante amicizie si possono (più o meno) chiedere in poco tempo? esempio: 3 in 5 minuti, poi ti fermi per 3 ore e poi ricominci: 3 in 5 minuti...così?
    perchè a quanto ho capito facebook banna per questa cosa...giusto?
    grazie mille,
    saluti a tutti.

    RispondiElimina
  69. ciao a tutti!
    anke a me è successa la stessa cosa...ora ho scritto la e-mail..speriam bene...anke xke nn ho mai fatto nnt di ke...

    RispondiElimina
  70. Non ti so dire con esattezza quante ne puoi chiedere cmq ti consiglio di non superare le 5 amicizie al giorno...e poi scusa ma quanti amici hai ? su mille amicizie con quante effettivamente ti vedi ? non serve esagerare aggiungiti solo gli amici veri.. a meno che non utilizzi facebook per fare marketing e li il discorso è diverso...

    RispondiElimina
  71. nono, che marketing. io aggiungevo amici perchè sapevo nome e cognome. questo non mi sembra illecito e non c'è scritto nelle condizioni.
    concretamente, quante possibilità ci sono per riavere il mio profilo? la sospensione è per eccessiva richiesta di amicizia.

    grazie ancora.

    RispondiElimina
  72. Hi, Unfortunately, at this time Facebook only provides customer support in English, French, German, Spanish, and Turkish. Please respond to this email with a translation of your question in one of our supported languages, and we’ll respond as soon as possible. We apologize for the delay and for any inconvenience if your inquiry is already in English or another language we support. Thanks for contacting Facebook,
    dopo una settimana dala prima email a disable@facebook.com mi rispondono con questa email......mi riattiveranno secondo voi?

    RispondiElimina
  73. si può sapere quante amicizie al giorno?
    per favore..xkè non riesco a capire come fare..
    sto provando 15 al giorno ma poi non è così...
    boh

    RispondiElimina
  74. è da denuncia tutto cio'....non c e un regolamento che ben spiega...ti diattivano xche hai condiviso troppo...la verità che qui su facebook come nella vita quotidiana...chi fa cretinata viene mazziato...chi fa cose serie nulla....ma ci pensano che uno xde tutto'xche non facevano che almeno potevi salvare gli amici e le foto...o riprenderle...vergogna...io non me lo riattivo piu...e neanche un e mail di risposta...solo xche non ho tempo se una bella denuncia ci stava...anche se poi a che servirebbe?credo a nulla..

    RispondiElimina
  75. anche a me hanno disattivato l'account...però so di aver violato le regole con l'aggiunta di troppi amici in poco tempo....ho mandato parecchie email...mah nessuna risposta...aspetto ancora un paio di giorni e poi mi faro almeno un centinaio di account...cosi vediamo chi la vince!!!

    RispondiElimina
  76. si si...sono d'accordo....denuncerò facebook!!!

    RispondiElimina
  77. Buongiorno a tutti,
    datre giorni mi è precluso scrivere, eccetto il "mi piace", sono sicura di non aver fatto niente di irriverente, ho 105 amici...non migliaia.
    Potete aiutarmi a sciogliere questa matassa?
    Grazie

    RispondiElimina
  78. Hi Salvatore,

    Thank you for your email. Unfortunately, we do not offer support for disabled accounts from this email alias. Please visit Facebook's Help Center to view frequently asked questions regarding disabled accounts. You can reach this section by clicking the link below:

    http://www.facebook.com/help.php?page=45

    From there, you will be able to take any necessary steps to receive additional support.

    AIUTATEMI COSA VUOL DIREEE?? MI RIATTIVAN L'ACCOUNT?

    RispondiElimina
  79. ragazzi mi dite x favore xchè con la mia passuord non posso entrare nella mia paggina

    RispondiElimina
  80. forse perchè facebook ti ha disattivato

    RispondiElimina
  81. ciao facebook mi ha disattivato l accaunt non avevo fatto niente di male se non aggiungere più persone ma nella distanza di 5 minuti o più..anche se non provenienti nella mia regione... precedentemente condividevo gruppi a impazzita. e li creavo pure quando facebook mi avverti io non feci niente piu di tutto questo e ieri metre stavo li...ho riprovato ad entrare e mi dice che il mio accaunt e stato diabilitato..ho mandato l email a facebook aspetterò una loro risposta ...una domanda mi direte con certezza se il mio accaunt puo essere riacceso?

    RispondiElimina
  82. il mio accaount e stao disabilitato il motivo nn lo so tempo fa facebook mi aveva avvertito di non creare troppi gruppi e io ho fatto quello che dicevano.... ieri ho aggiunto si o no 5 amici e mi hanno bannatoo°°? ma è assurdo probabilmente qualcuno lo ha fatto...vorrei sapere se qualcuno ha riavuto il suo accaount solo una xsn dice di essere ristata attivata dai commenti!!! addirittura ha mandato i documenti..bhoo questa cosa mi puzza...

    RispondiElimina
  83. anke a me lo hanno disattivato ieri....xk ho condiviso trpp cose....mah...comunque vorrei sapere...anke approssimativamente il tempo di riattivazione...se puo essere riattivato e se i dati che avevo precedentemente messo saranno salvati...anke solo in parte....vi ringrazio in anticipo per le risp.....spero mi siano di aiuto.....xk ormai senza nn so + ke fare....e se potete scrivermi cosa devo chiedere nella mail....xk non so proprio da dove iniziare...uffi...pazienza....grz grz a tutti!!

    RispondiElimina
  84. Diciamo che è molto difficile che te lo riattivano...

    RispondiElimina
  85. salve...pure io sono stato disattivato..s.enza un motivo...e l'unica cosa che mi viene in mente è per la troppa condivisione...comunque ho mandato un messaggio con le mie scusee chiedendo se era possibile riattivare il mio account...credete che sia possibile?...grazie...

    RispondiElimina
  86. Salve, anche a me è stata disattivata la scrittura in bacheca.Ritengo tutto questo sbagliato e mal organizzato perchè quando si da un servizio e si impostano delle regole ci vuole anche un supporto per capire chi è realmente un disturbatore e chi no.Sono stato sospeso perchè partecipavo ad un indovinello, dove ci stavamo divertendo senza disturbare nessuno.Ho letto che twitter ha superato Facebook negli USA e presto arriverà anche da noi, pena la loro chiusura e l'abbandono da parte di tutti gli utenti.A crescere è difficile ma a cadere è facilissimo.Si stanno ammazzando da soli con le loro regole assurde.E' solo questione di tempo.Pensa che ogni persona ha una media di 200 amici e se si sposterà su Twitter inviterà anche loro.I 200 milioni di utenti che dicono di avere sono derivati anche dalla difficolta di chiudere l'account, infatti la maggior parte non sa come chiuderlo e lo abbandona senza far calare di 1 punto in numero degli utenti..Chissà quanto saranno quelli reali.Probabilmente verrò riabilitato tra qualche giorno, ma sarò io ad andar via, spostandomi con i miei amici su altri social network dove ci si può divertire anziche dover stare con l'ansia di poter essere disabilitati senza poi aver alcun supporto.Un caro saluto a tutti...

    RispondiElimina
  87. a me lo hanno disattivato adesso.......uffa...spero ke me lo riattivano

    RispondiElimina
  88. ciaooo..A me esce una scritta dove dice ke il mio account potrebbe essere disattivato cosa devo fare?xfavore rispondetemi!

    RispondiElimina
  89. Non devi fare niente è solo un'avvertimento, vuol dire che stai commettendo qualche infrazione, come aggiungere troppi amici o lincare troppi siti.

    RispondiElimina
  90. Ma quella scritta dove mi avverte non si leva più?e xkè non mi fa più condividere nulla scusa?grazie x le tue risposte

    RispondiElimina
  91. Perchè evidentemente hai condiviso troppe cose in poco tempo quindi per un pò facebook ti blocca questa funzione, penso che ci vogliono un po di giorni, ma non ti so dire con esattezza quanti.

    RispondiElimina
  92. facebook mi ha disattivato del tutto il mio account,nn posso fare niente x riaverlo indietro così cm era?

    RispondiElimina
  93. Anche a me hanno disabilitato l'account. So che è possibile scrivere, dall'indirizzo di posta associato al proprio profilo, all'indirizzo disabled@facebook.com (è ufficiale) per richiedere la riabilitazione del proprio account spiegando quale è stato il motivo che ha portato al blocco (per chi riesce a capirlo, io non ci sono riuscito).

    Comunque vi segnalo http://www.rhegion.com che non ha tutte queste limitazioni, è nuovo, è gratuito, è italiano e soprattutto ricco di funzioni

    RispondiElimina
  94. scusa se a me quella scritte da ieri a oggi non c'è più, come mai non mi fa condividere lo stesso i link???????Rispondetemi perfavore...ciao...Carmela

    RispondiElimina
  95. io avevo 2 account su facebook, il primo con una mail, il secondo con un altra diversa...
    una sera ho fatto l' errore di aggiungere un' altra mail al secondo account che era la stessa del primo account, quindi si e' cancellato senza preavviso il mio primo profilo...
    secondo voi devo rifarlo o si e' semplicemente bloccato?
    in seguito ho cancellato la seconda mail che corrispondeva al primo profilo ma il primo account sembra essersi volatilizzato..
    fatemi sapere

    RispondiElimina
  96. chiedi spiegazioni al team di facebook e vedi che ti dicono

    RispondiElimina
  97. Thank you for your email. Unfortunately, we do not offer support for disabled accounts from this email alias. Please visit Facebook's Help Center to view frequently asked questions regarding disabled accounts. You can reach this section by clicking the link below:

    http://www.facebook.com/help.php?page=45

    mi hanno disattivato l'account. ho chiesto spiegazioni al disabled@facebook.com e mi hanno risposto cosi:


    From there, you will be able to take any necessary steps to receive additional support.

    Thanks for contacting Facebook,

    Jordie
    User Operations
    Facebook


    Che fanno? Me lo riattivano?
    o provato a tradurre il testo ma non ne capisco il significato.
    ringrazio chi puoò darmi spiegazioni.

    RispondiElimina
  98. Salve a tutti! Anche a me è stato disattivato l'account di FB senza avviso e spiegazioni! Sono sicura di aver rispettato tutto il regolamento, non ho condiviso link e nemmeno richiesto amicizie! Ho mandato un'email in inglese a disable@facebook.com ma non ho ancora ricevuto una risposta! Cosa devo fare? Grazie

    RispondiElimina
  99. rimanda un altra volta l email e vedi cosa ti dicono.

    RispondiElimina
  100. Ciao Daniele, mi sono letta tutti i commenti, grazie per il post perché finalmente ho capito alcune cose.
    Sono nella situazione per cui ho richiesto troppe amicizie e mi è stata inviata la mail:

    I nostri sistemi indicano che hai fatto un uso improprio di alcune funzioni del sito. Questa è un'e-mail di avviso. L'utilizzo improprio delle funzioni di Facebook o la violazione delle Condizioni d'uso possono portare alla disattivazione del tuo account. Ti ringraziamo in anticipo per la comprensione e la collaborazione.

    Bene, ammetto il mio torto, ma la mia domanda è: prima o poi potrò di nuovo richiedere amicizie? O posso già ritenermi fortunata che non mi hanno cancellato l'account? Grazie!! Veronica

    RispondiElimina
  101. Si le potrai richiedere il blocco è momentaneo però stai in campana che se sgarri di nuovo facebook ti banna!!!

    RispondiElimina
  102. che faccio se da più di una settimana dalla disattivazione del mio account e con diverse mail inviate a disable (ovviamente in inglese!); non mi arriva risposta?? avevo anche un'iserzione in corso che ora non posso più controllare (bloccare, per esempio)...

    RispondiElimina
  103. ho mandato una mail..e mi hanno risposto che hanno ricevuto la mia richiesta e k tornerano al piu presto...mi riattivano?

    RispondiElimina
  104. dipende da quello che hai fatto!!!

    RispondiElimina
  105. Non puoi fare nienente per la tua inserzione quando avranno fatto i click per cui hai pagato si chiude da sola

    RispondiElimina
  106. salve gente mi chiamo clarissa..ma chiamatemi anke clary..ma cmq..uffa =(..due giorni fa mi hanno disattivato l'account..così ho scritto nell'apposita email dove dovevo scrivere ed ecco la risposta ke ho avuto in poco tempo:
    "Hi, The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Terms of Use (http://www.facebook.com/terms.php) for more information. Thanks for contacting Facebook, The Facebook Team"

    poi ho riscritto sempre alla stessa email..e dopo circa 48 ore ho avuto qst in risposta:
    "Hi Clarissa, Thank you for your email. Unfortunately, at this time Facebook only provides customer support in English, French, German, Spanish, and Turkish. Additionally, we do not offer support for disabled accounts from this email alias. Please visit Facebook's Help Center to view frequently asked questions regarding disabled accounts. You can reach this section by clicking the link below: http://www.facebook.com/help.php?page=45 From there, you will be able to take any necessary steps to receive additional support. When contacting us please be sure to translate your question into one of our supported languages, and we'll respond as soon as possible. Thanks for contacting Facebook, ArielleUser OperationsFacebook"

    credo xk avevo scritto l'email in italiano..così ne ho rinviata più di una in inglese..ma nn rispondono ankora..uff =(..secondo voi lo riattivano?..e poi anke se nn lo dovessero riattivare avvisano no?..che palle qst facebook! =(

    RispondiElimina
  107. salve gente mi chiamo clarissa..ma chiamatemi anke clary..ma cmq..uffa =(..due giorni fa mi hanno disattivato l'account..così ho scritto nell'apposita email dove dovevo scrivere ed ecco la risposta ke ho avuto in poco tempo:
    "Hi, The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Terms of Use (http://www.facebook.com/terms.php) for more information. Thanks for contacting Facebook, The Facebook Team"

    poi ho riscritto sempre alla stessa email..e dopo circa 48 ore ho avuto qst in risposta:
    "Hi Clarissa, Thank you for your email. Unfortunately, at this time Facebook only provides customer support in English, French, German, Spanish, and Turkish. Additionally, we do not offer support for disabled accounts from this email alias. Please visit Facebook's Help Center to view frequently asked questions regarding disabled accounts. You can reach this section by clicking the link below: http://www.facebook.com/help.php?page=45 From there, you will be able to take any necessary steps to receive additional support. When contacting us please be sure to translate your question into one of our supported languages, and we'll respond as soon as possible. Thanks for contacting Facebook, ArielleUser OperationsFacebook"

    credo xk avevo scritto l'email in italiano..così ne ho rinviata più di una in inglese..ma nn rispondono ankora..uff =(..secondo voi lo riattivano?..e poi anke se nn lo dovessero riattivare avvisano no?..che palle qst facebook! =(

    RispondiElimina
  108. Aspetta e vedi che succede, magfari manda qualche altra email...cmq credo che non te lo riattivano.

    RispondiElimina
  109. Ciao, dopo aver inviatol'email, mi hanno risposto così:

    Hi,

    The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Privacy and Security Help page (http://www.facebook.com/help.php?topic=privacy ). There, you'll find answers to many common questions.

    Thanks for contacting Facebook,

    The Facebook Team

    Significa che me lo riattivano??? Ditemi di siii!!

    RispondiElimina
  110. stavo facendo una ripulita al mio account, gruppi stupidi ed contatti che non ne ricordo + la provenienza.
    e cancellavo rimuovevo, rimuovevo e cancellavo e
    hpufff
    mi disattivano account

    RispondiElimina
  111. SALVE A ME HANNO DISATTIVATO UNA SETTIMANA E HO MANDATO SIA AD ABUSE CHE AD UNA ALTRA MAIL MA ANCORA NIENTE COSA DEVO FARE??? HELP ME!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  112. Buonasera, volevo porre una domanda.
    Sono già due giorni (quasi) che, dopo un'intensa attività commentando link di alcuni utenti pubblici di FB, senza offendere né dar fastidio a nessuno, ma alla sera mi ritrovo scritto: You have exceeded the limit for commenting on public posts, e che questa funzione mi è stata temporaneamente bloccata. Io credo che si tratti del bot anti-spam, nonostante io non abbia scritto nulla di male o strano, ma ciò che più mi preoccupa è il fatto che io riesco a commentare link di chiunque come preferisco, all'infuori di ALCUNI utenti pubblici di FB, qualsivoglia sia l'argomento e il contenuto di questi link. Ho provato a contattarli, ma in effetti mi è stato gentilmente risposto che non sapevano come mai e che probabilmente era solo il filtro anti-spam.
    Ora... perché mi succede solo con ALCUNI link, con ALCUNI utenti pubblici? Ho notato che, in particolare, mi succede per tutti quegli utenti pubblici dei quali si può diventare FAN.
    E' possibile che sia una cosa normale? E' già successa a qualcuno? Quanto durerà ancora questa fastidiosa situazione?
    Grazie mille per l'attenzione e l'aiuto!

    RispondiElimina
  113. Buongiorno.
    Da due giorni non riesco più a commentare i messaggi degli utenti pubblici di FB, ossia quelli di cui si può diventare fan. Durante la giornata avevo condotto un'intensa attività di dialogo e commenti con altri utenti, senza mai dir nulla di male, ma temo che il bot di FB abbia interpretato la mia attività come TROPPO intensa, e quindi che abbia deciso di bloccarmi temporaneamente questa funzione; infatti, quella sera stessa, non appena ho tentato di commentare su un nuovo link, sempre di un utente pubblico, mi è comparso un avviso con scritto: You exceeded the limit for commenting on public posts, o una cosa del genere. Dice che il blocco è temporaneo, ma sono già passati due giorni e ancora non c'è verso. Su tutti gli altri link, bacheche e stati d'animo riesco a scrivere senza alcun problema, credo mi abbia proprio bloccato solo la funzione dei fan.
    E' normale che ci metta così tanto? Devo attendere ancora? Ho anche mandato una Mail a FB, ma mi hanno risposto che il mio indirizzo non era quello con il quale mi ero iscritta, cosa peraltro falsa, senza più mandarmi nuove E-Mail alle mie successive richieste di spiegazioni (in inglese, naturalmente).
    E' meglio che io continui semplicemente ad attenere?
    Spero in un vostro consiglio, vi saluto cordialmente.

    RispondiElimina
  114. Ragazzi io linkavo dei siti esterni in chat.. e mi è arrivato il seguente messaggio
    Attenzione il tuo account potrebbe essere disattivato, stai utilizzando questa funzione per mandare spam agli altri utenti. l?usao continuo inmproprio delle funzioni di facebook cagionmerà la disattivazione dell'account...ok

    io dopo l'avvertimento forse ho pubblicato un altro solo link..però ho continuato a chattare e ad ogni messaggio mi dava lo stesso avvertimento, cioè che stavo spammando...avrò scritto altri 10-15 messaggi, ma normali non più link a siti esterni, sempre con lo stesso avvertimento..ora ho disattivato la chat..secondo voi devo mandare una mail preventiva per spiegare l'accaduto? mi disattiveranno?=

    RispondiElimina
  115. salve mi hanno disattivato l'account non so perche ma non riesco a entrare ho fatto tutto il necessario ma niente che posso fare aiutatemi!!=(

    RispondiElimina
  116. mi hanno disattivato l'account stamattina senza motivo.. ne volevo fare un altro,ma non mi mAandandano l'e-mAil di conferma..come fare??????

    RispondiElimina
  117. CIAO A TUTTI SONO GIOVANNI E SONO MOLTO INCAZZATO MI HANNO DISATTIVATO FACEBOOK STI STRONZI MA COME SI PERMETTONO MO HO PERSO TUTTI I MIEI AMICI LE FOTO VIDEI MO FACCIO BRUTTA PUBBLICITA MA CHE AVETE CAPITO STI STRUNZ MO SPERIAMO CHE ME LA ATTIVANO SENO FACCIO BRUTTA PUBLICITA GLI HO MANDATO IL MESS IN INGLESE E NIENTE MO LO MANDO ALLA MIA LINGUA IN NAPOLETANO E MI DEVONO RISPONDERE MA VIR NU POC SPERIAMO MO

    RispondiElimina
  118. SALVE MI HANNO DISATTIVATO FACEBOOK SENZA MOTIVO FORSE L'UNICA COSA KE HO FTT è CONDIVIDERE TRPP VOLTE MA NON CREDO DI AVERE VIOLATO NIENTE...me lo riattiveranno????????????? help

    RispondiElimina
  119. ciao a tutti,
    io sto litigando con quelli dello staff di facebook...mi hanno disattivato il mio account da 2 giorni....ieri ho spedito 5 email e mi hanno risposto dicendo che non puo essere riattivato...ma non mi arrendo visto che ci sono tantissime persone dello staff di facebook...sono sicuro che trovero una persona gentile che mi riattiva...il problema dicono che ho spedito troppi " POKES" e troppe richieste di amicizia...ma che cazzo vuoldire... non posso fare amicizia con altre persone ??? non capisco...poi i pokes sono simpatici e me li mandano i miei amici e io ovviamente rispondo ai pokes... e mi disattivano il mio account per questo ???? cazzo ho 580 amici che mi aspettano....e 600 foto bellissimi dei viaggi che ho fatto..... io non mi arrendo e poi alla fine mi sembra una cavolata che il mio account lo tengono li disattivato....perche non lo cancellano del tutto ? e poi io posso benissimo creare altri 1000000 nuovi account con facebook....non conviene riattivare il mio primo account e fare il bravo ?
    se non me lo riattivano faccio un macello....lo faccio chiudere facebook.... loro non possono disattivare un account all improvviso e tenersi tutte le informazioni con foto,amici,cellulare...dovrebbero riattivarlo e poi dopo decido io se chiuderlo oppure no....

    ora aspetto..non mi arrendo finche non mi ridanno quel mio account....al costo di mandare 10000 messaggi al servizio facebook ogni giorno,
    non voglio crearne un altro....ci ho messo tanto per fare quello e poi ho tutti gli amici li con tutte le foto e i commenti.....etc..etc....
    questa disattivazione mi crea problemi soprattutto con i miei amici che all improvviso non mi vedono piu e si preoccupano....

    RispondiElimina
  120. Anche a me mi hanno disattivato Facebook

    Ma cose da pazzi!!!!!!!!!!!!

    Che tristeza. Troppo rigidi.

    RispondiElimina
  121. poco fa sono stata disattivata da facebook forse per le troppe richieste di amicizia...ma ke email si deve mandare cosa dv scrivere?a me escono tt cose strane server oImpossibile trovare l'host "SMTP". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'POP3', Server: 'SMTP', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D come faccio?

    RispondiElimina
  122. Salve mi chimo Federica e proprio oggi mi hanno disattivato il mio account allora per subito ho mandato un'e-mail e ho ricevuto questa risposta

    Hi, The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Privacy and Security Help page (http://www.facebook.com/help.php?topic=privacy). There, you'll find answers to many common questions. Thanks for contacting Facebook, The Facebook Team

    questo significa che me lo riattiveranno???? vi prego rispondete....

    RispondiElimina
  123. anke a me l'hanno disattivato forse xk ieri ho kiesto trpp amicizie in 5 minuti... se nn invio l' e-mail me lo riattivano comunque??

    RispondiElimina
  124. quelli di facebook (che mi hanno INSPIEGABILMENTE DISATTIVATO L'ACCOUNT) hanno fatto un leggerissimo errore
    d'ora in poi, ogni giorno, creerò (io ingegnere informatico e progettista software di alto livello) 998 nuovi indirizzi email e 998 nuovi account facebook con l'unico intento di creare 998 gruppi nuovi, ogni giorno, di facebook per ESPLICITARE la loro miope limitatezza....

    RispondiElimina
  125. ciao a tutti, mi kiamo martina.. a me hanno disattivato l'account di facebook x via ke avevo condiviso troppi link, ho fatto come avete detto voi e mi è arrivata qst e-mail...x favore mi dite che significa??
    Hi,

    The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon. In the meantime, we encourage you to review our Privacy and Security Help page (http://www.facebook.com/help.php?topic=privacy ). There, you'll find answers to many common questions.

    Thanks for contacting Facebook,

    The Facebook Team

    RispondiElimina
  126. Ciao..mi hanno appena disattivato l'account facebook..vorrei sapere cosa dovrei scrivere in inglese all'email da mandare..e se potete aiutarmi visto ke io e l'inglese siamo due cose opposte..Grazie!

    RispondiElimina
  127. salve a tutti...anke a me è stato disattivato l'account su facebook...ho inviato l'e-mail ai vari siti ma nnt nn rispondono...x scrivere le e-mail ho usato google translator...ma si sa traduce male...nn è ke qlualkuno bravo in inglese mi puà scrivere cosa devo inviare?grazie in anticipo

    RispondiElimina
  128. ciao, mi kiamo simone ... anke a me è successa la cosa di martina (troppi link condivisi ) xò ho gia inviato la mail e mi hanno risposto allo stesso modo dim martina... vi prego aiutatemi ... nn riesco a vivere senza facebook ... !!

    RispondiElimina
  129. Buongiorno scusate il disturbo qualcuno mi puo' aiutare per piacere ho bisogno di aiuto mi hanno disattivato il mio account su facebbok perche' dicevo che aggiungevo troppi amici e' gia 10 giorni che non lo posso usare mi potete dire il testo da scrivere da inviare a facebbok per riaprimi il mio accont e a che indirizzo per favore aiutatemi grazie gianluca

    RispondiElimina
  130. anche a me hanno disabilitato l'account senza dare nessun preavviso.
    il problema è che per aprirne uno nuovo bisogna avere una casella di posta nuova.
    c'è un altro sistema????????
    christian

    RispondiElimina
  131. Ma perche' non li mandiamo a quel paese e ci cancelliamo tutti da facebook! Da quello che ho capito basta nulla perche ti bannino! Se si rendessero conto che nessuno di noi vuole mantenere attivo un account su facebook!Rivedrebbero le loro regole assurde! In fin dei conti guadagnano sulla pubblicita' che ci fanno vedere....Quindi noi banniamo loro per troppa pubblicita'!!

    RispondiElimina
  132. ciao, mi kiamo gisella e come te martina ho mandato un' e-mail e mi è arrivata la stessa tua risposta. Dopo 24h mi è arrivto un altro messaggio:

    Hi Gisella, Thank you for your email. Unfortunately, we do not offer support for disabled accounts from this email alias. Please visit Facebook's Help Center to view frequently asked questions regarding disabled accounts. You can reach this section by clicking the link below: http://www.facebook.com/help.php?page=45 From there, you will be able to take any necessary steps to receive additional support. Thanks for contacting Facebook, ZoeUser Operations AnalystFacebook

    QUALCUNO MI DICE COSA MI RESTA DA FARE???
    GRAZIE

    RispondiElimina
  133. EPPURE DOVREBBERO ESSERE CONTENTI CHE LE PERSONE USINO COSI TANTO FACEBOOK.. INVECE CHE FANNO?? RIESCONO A FARSI ODIARE.. CHE MALE C'è SE SI MANDANO TANTE AMICIZIE? BLOCCATE MAGARI L'INVIO DI AMICIZIE MA NON DISATTIVARE L'ACCOUNT PER UNA CAZZATA SIMILE!!

    RispondiElimina
  134. ciao a tutti...io ho attivato un'aplicazione su facebook, e nn riesco piu a disattivarla...l'aplicazione si chiama traduzioni......help....vi ringrazio in anticipo romeo

    RispondiElimina
  135. Premetto a tutti che anche io come voi sono stato disattivato in maniera ingiusta. Ma ho da dirvi che secondo me, a parte la violazione del regolamento (link eccessivi a gruppi, troppe amici etc...) esistono ancora due cause. La prima è se qualcuno vi ha segnalato come spammer o come violazione della privacy o altro..E la seconda possibilità è che esiste un programma (credo illegale) in grado di disattivare un account su Facebook...Spero di esservi stato utile e che mi riattivino quanto prima altrimenti faccio ricorso alla Polizia Postale

    RispondiElimina
  136. EGREGGIO TEAM FACEBOOK, MY NAME IS VINCENT BORN ON 24/2/1985 Ferrentino, MI E 'STATO disable the account "ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT", if by chance I would have done something wrong WONDERING apologize, and assure you that NOT HAPPEN 'MORE', IF YOU CAN PLEASE ME THE REACTIVATION, VE'd be so grateful, also because 'For me Facebook is' VERY IMPORTANT, wait for news of you, THANK YOU.

    RispondiElimina
  137. "Dear Facebook Team,
    on 18/10/2009 my account has been disabled by an operator, because I used too
    functions on my Facebook account.
    I leave you my contact details to verify my account:
    - My account has been registered in an e-mail and is: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - My name as it appears on Facebook was FERRENTINO VINCENZO
    - My date of birth: 24/02/1985- My system network was Italy
    - E-mail address originally associated with my account: ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT
    - A link (URL) to my profile on Facebook was:
    http://it-it.facebook.com/VOSTRAURL
    I wait your noticies."

    RispondiElimina
  138. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  139. EGREGGIO TEAM FACEBOOK WONDERING apologize for the incident OBVIOUSLY NOT HAPPEN 'never again', BUT I'M NOT RECEIVED ON THAT NESSUN'AVVISO CHA had done, I found myself CONTACT CLOSED IMMEDIATELY REMEDY OTHERWISE, PLEASE REOPEN THE MY CONTACT "ENZO85FORZANAPOLI@LIVE.IT" I beseech you, IT WAS VERY IMPORTANT TO ME YOUR NEWS FACEBOOK.ATTENDO THANKS.

    RispondiElimina
  140. Enzo di Napoli per cortesia evita di mandarmi ancora per la milionesima volta lo stesso commento grazie...se ti hanno disattivato l account creane un altro.

    RispondiElimina
  141. SIGNOR DANIELE BERSANI,MA SI PUO' SAPERE CHI SEI E CHE COSA VUOI?IO VOGLIO SOLO CHE FACEBOOK MI RIAPRA IL CONTATTO,PERCHE' ME LO HANNO CHIUSO SENZA MOTIVO,E QUINDI NON CI STO',E POI A TE COSA INTERESSA QUELLO CHE FACCIO IO?AD ALTRI IL CONTATTO LO HANNO RIAPERTO,NON CAPISCO PERCHE' A ME NON DOVREBBERO RIAPRIRLO SOLO PERCHE' TU DICI CHE IO NON DEVO MANDARE PIU' COMMENTI?,IO NON HO FATTO NIENTE!!!E QUINDI ESIGO GUSTIZIA!

    RispondiElimina
  142. Carissimo Enzo io sono il creatore di questo blog che parla di facebook e ho scritto questo articolo per coloro che sono stati bannati...se continui ad inviare a me lo stesso commento centinaia e centinaia di volte non risolvi nulla perchè il mio è solo un blog, invia questo commento all'assistenza di facebook e vedi cosa ti rispondono....hai capito adesso????

    RispondiElimina
  143. DANIELE ALLORA SAPRESTI DIRMI QUAL'E' IL SITO DI ASSISTENZA FACEBOOK?,COSI' TARTASSERO LORO DI COMMENTI E NON TI DISTURBERO' PIU'.

    RispondiElimina
  144. L'ho scritto anche su questo post come fare...Contattare il seguente indirizzo abuse@facebook.com (scrivetegli in inglese, se non sapete l’inglese usate il traduttore istantaneo di google)
    Dovete domandare la causa della disattivazione e fornirgli una spiegazione di quello che stavate facendo prima che il vostro account di facebook è stato disattivato. Ovviamente dovete utilizzare l’e-mail con cui vi siete registrati.

    RispondiElimina
  145. salve, anche a me è successo qualcosa di simile, insiegabilmente il mio account di facebook è stato disabilitato, ho letto i 3 principali motivi della disabilitazione su questo sito, e non credo che il mio caso sia tra le azioni non gradite da facebook... credete che possano riabilitare il mio account?

    RispondiElimina
  146. Mha non so...l'unica cosa che puoi fare è provare a inviare un'email a facebook esponendo il tuo problema.

    RispondiElimina
  147. Il mio account è stato disabilitato il 23 settembre 2009 e finora non mi è stato riabilitato nonostante le numerosissime e-mail inviate. Non mi è stata fornita nessuna spiegazione del perchè, mi sono solo arrivate 2 e-mail classiche: abbiamo ricevuto la tua sgnalazione e ti risponderemo presto nel frattempo mi invitavano a leggermi il regolamento.
    Cosa mi suggerite di fare?

    RispondiElimina
  148. creati un nuovo account e cerca di non infrangere il regolamento.

    RispondiElimina
  149. LUCA
    Ma quale infrangere regolamenti !!! Qui basta che qualcuno dice che fai cazzate e loro ti bannano senza minimamente controllare...io ho ricevuto questa risposta assurda e nn ho veramente fatto nulla di nulla se non avere oltre 700 amici ( che l'80% mi hanno loro chiesto amicizia ) gestire le mie foto e le mie note. Questi sono nella m...organizzativamente e non sanno più che esci pigliare con i casini che hanno...sentite qui:
    <<
    Una delle priorità di Facebook è la salvaguardia della sicurezza e del benessere degli utenti. Il tuo account è stato disabilitato poiché hai assunto comportamenti segnalati come molesti da altri utenti. Molestare altri utenti di Facebook rappresenta una violazione della Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità di Facebook, sia che ciò avvenga tramite messaggi, richieste di amicizia, poke o altre funzioni non richieste. Non riattiveremo il tuo account per alcun motivo. Questa è la nostra decisione finale.

    Grazie per la comprensione,

    Johanna
    User Operations
    Facebook
    >>

    Ma per favore...bastava che guardavano i miei logs ...
    Ciao

    RispondiElimina
  150. devi accettare solo persone che conosci...altrimenti chiunque può farti uno sgarro segnalandoti come utente molesto di facebook

    RispondiElimina
  151. A me hanno chiuso l'account di facebook. Ho mandato l'e mail in inglese agli indirizzi da voi citati e dopo circa una giornata mi hanno risposto con questa e mail:
    Hi Salvatore, thank you for your e mail. Unfortunately, we do not offer support for disables accounts from this e mail alias. Please visit facebook's Help Center to view frequently asked questions regarding disables account ecc ecc...
    Questa e mail di risposta mi è arrivata il 16 ottobre, cioè 10 giorni fa e dopo ciò non ho ricevuto più niente. L'indirizzo da cui proviene questa e mail è: abuse+dexiipp@facebook.com.
    Ora cosa dovrei fare?
    Grazie 1000

    RispondiElimina
  152. Se vogliamo dirla tutta fanno SCHIFO! In quanto a non infrangere il regolamento, io credo di non aver infranto nulla eppure dal 23/09 mi hanno disabilitato l'account senza fornirmi alcuna spiegazione.
    Caro Daniele, ti ringrazio per il suggerimento più che per l'aiuto.

    RispondiElimina
  153. SONO PASSATI OTTO GIORNI da quando facebook, senza motivo ed avviso alcuno, ha disattivato il mio account contentente molto materiale PERSONALE e molte amicizie collegate.
    NON ci penso minimamente di aprire un altro profilo, MA PRETENDO LA RISPOSTA da facebook con le dovute motivazioni e la riattivazione IMMEDIATA per poter scegliere se togliere tutto quello che ho nel mio profilo. OLTRETUTTO VIOLA LA LEGGE SULLA PRIVACY.
    Ho già inviato diverse mail, ma ho solo ricevuto la loro risposta automatica di contattare tramite l'help di facebook (cosa tra l'altro fatta due-tre volte).
    ALLORA FACEBOOK LO SAI CHE SEI SOGGETTO A DENUNCIA?

    RispondiElimina
  154. Si amico capisco il tuo nervosismo ma il mio è un blog che parla di facebook non te la puoi prendere con me e poi quando ti disattivano il profilo automaticamente tutto quello che avevi caricato su di esso (foto video e informazioni personali) viene disattivato.quindi il problema delle tue cose personali non sussiste perchè nessuno può vederle dal momento che non sono più visibili su facebook...

    RispondiElimina
  155. Scusami daniele, non me la prendo con te, anzi ringrazio. Si spera che facebook legga (con molti dubbi).

    Comunque viene sempre raccomandato di eseguire delle procedure per disattivare il proprio account per la tutela della privacy (nel caso uno lo volesse fare) per essere sicuri che vengano eliminate le porprie informazioni e documentazioni.
    Cosa che in questo stato non è possibile fare.
    Oltre il disservizio, che se pur gratuito (quando non fai inserzioni), viene da loro offerto... non si possono permettere di disattivare gli account senza preavviso e senza motivazioni valide. Scrivono di inviare le mail, ma nessuno risponde.
    Questi sono abusi, oltre che violazioni gravi da parte loro.

    RispondiElimina
  156. Si è vero hai perfettamente ragione!

    RispondiElimina
  157. Salve a tutti. Vorrei sapere una cosa, mi hanno disattivato l'account di facebook quasi 3 mesi fa e ora gli ho mandato una e - mail allo staff di facebook e mi hanno risposto così:
    Thanks for your email. We are sorry to hear that you are these issues with our site, and we have forwarded your message to the team best able to respond to your inquiry. They will be happy to assist you with this and will be in touch with you soon.
    Sapete se me lo riattivano? E quanto tempo bisogna aspettare? xke questo è il quarto giorno...

    RispondiElimina
  158. rinvia una nuova email e vedi cosa succede....

    RispondiElimina
  159. A me hanno chiuso l'account di facebook. Ho mandato l'e mail scritta in inglese agli indirizzi da voi citati e dopo circa una giornata mi hanno risposto così:
    Hi salvatore, thank you for your e mail. Unfortunately, we do not offer support for disables account from this e mail alias. Please visit facebook's Help center to wiev frequently asked question regarding disables account ecc ecc...
    Questa e mail di risposta mi è arrivata il 16 ottobre cioè 22 giorni fà e dopo ciò non ho ricevuto più niente. L'indirizzo da cui proviene questa e mail è abuse+dexiipp@facebook.com.
    Ora cosa dovrei fare?
    Grazie 1000

    RispondiElimina
  160. O crei un nuovo account con una email diversa su facebook oppure rimani senza facebook...devi iniziare tutto d'accapo e questa volta cerca di non infrangere le regole!!Facebook non perdona.

    RispondiElimina
  161. Ok grazie 1000 per il suggerimento. Creerò un nuovo account. Comunque non penso di aver infranto nessuna regola =(

    RispondiElimina
  162. Ragazzi state attenti, molti account sono disattivati non perchè si sono infrante delle regole, ma perchè sono subentrati estranei dall'esterno ed allora li disattivano.

    Per questo non rispondono, perchè non sanno cosa dire e non trovano il problema.
    Facebook non è per niente sicuro. Non abbandonate il vostro account per crearne un altro. Fatelo riaprire... altrimenti rimane tutto in balia di altri.

    RispondiElimina
  163. e come fai ad essere così sicuro di questa cosa?

    RispondiElimina
  164. L'iscrizione l'ho fatta pochi mesi fa, ed avevo già visto l'impossessarsi di account altrui e di gruppi che cambiavano amministratore, all'insaputa del prioprietario.
    Ora è successo a me, sono più di dieci giorni che inviamo email, perchè l'account è disattivato senza motivo.
    Ho un gruppo collegato, che in questi giorni era rimasto senza l'amministratore (io ero l'unico)... per curiosità ho dato un'occhiata questa notte ed ora come amministratore c'è una persona che non conosco neppure e mai nominata.

    Ho fatto i salvataggi della pagina attuale e quella di pochi giorni fa ricavata dalla cache di google (dove il gruppo appariva rimasto senza amministratore)
    Vado e sporgo denuncia a facebook per danni e negligenza ed a quelli che si sono impossessati dell'account.

    Scusatemi per come sto scrivendo, ma non ci ho dormito stanotte.

    RispondiElimina
  165. OK hai tutta la mia approvazione fammi sapere come va a finire questa storia, nel frattempo grazie alla tua segnalazione oggi scriverò un post dedicato a questo problema.

    RispondiElimina
  166. Ki mi sa dire con precisione quali sono tt le mail a cui posso inviare richieste e contattare qualcuno x farmi riattivare il mio accont ke mi è stato disabilitato???

    RispondiElimina
  167. abuse@facebook.com questa è sicura se esistono altre non lo so ...

    RispondiElimina
  168. ciao disabilitati!!!!
    io avevo circa 3600 amici...perchè organizzo eventi....
    e qualche giorno fa tutto dun tratto mi hanno disabilitato l account facebook....
    ..x me è quasi un dramma... :*(
    ho invitato come altre volte TUTTI i miei amici a iscriversi ad un nuovo gruppo...da me creato...potrebbe essere questo il probblema????
    è un azione che ho sempre fatto e nn mi era mai successo una cosa del genere......
    ho scritto 2 mail in inglese a abuse e disabled...ma nessuna risposta.....
    spero vivamnte ke me lo riattivino...xke era da circa 3 anni che ero iscritto....
    ...nel malaugurato caso nn me lo riattivassero...potrei aprire una pagina tipo x personaggio famoso x evitare che mi succeda ancora una cosa del genere?????????
    oppure aspetto una rispsta da facbook...o mi creo un nuovo account????

    RispondiElimina
  169. Aspetta e vedi che cosa ti rispondono, nel caso la risposta è negativa o peggio ancora non ti rispondono crea un nuovo account.

    RispondiElimina
  170. sono il ragazzo che aveva 3500 amici.
    se creo un nuovo account e poi facebook decide di ridarmi il mio...che succede???
    posso crearmi una pagina pagina tipo xsonaggio pubblico al posto che un normale account???

    grazie

    RispondiElimina
  171. Per creare una pagina su facebook devi prima creare comunque il profilo, se poi ti riattivano quello vecchio quello nuovo lo elimini.

    RispondiElimina
  172. Salve, quasi 1 mse fa m sn iscritta per povaa facebook e dp qualke minuto ho decio di cancellarmi subito. Ora sn decia di iscrivermi per davvero, meto la mia -mail nome cognome data di nascita ecc.. ma mi dice ke l'account è disabilitato. Come faccio a riabilitarlo??? Non mi rikordo nemmeno la password dell'account temporneo ke avevo fatto

    RispondiElimina
  173. Devi creare un nuovo account, perchè quello vecchio l'hai eleminiato.

    RispondiElimina
  174. ho richiesto amicizia a un amico una settimana fa. Ieri lui l'ha accettata, ho ricevuto la notifica e la mail di accettazione ma non mi compare nell'elenco degli amici e se vado sul suo profilo mi appare ancora chiuso e mi richiede nuovamente di fare la richiesta. C'è un termine entro il quale accettare l'amicizia altrimenti una volta scaduto bisogna nuovamente richiederla? grazie

    RispondiElimina
  175. Ciao. Su facebook ogni tanto mi diverto a creare dei falsi profili giusto per passare il tempo. Fino a questo momento ne avrò creato 7 8 che sono stati regolarmente bannati dopo un certo tempo. Prima dell'estate avevo creato un profilo da 2600 amici e altri più o meno numerosi. Leggendo i vari post mi sono ritrovato nei problemi derivanti dalle eccessive richieste di amicizia ma confermo che su explorer gli avvisi di abuso comparivano mentre su mozialla no. In ogni caso nel mio ultimo profilo avevo solo 10 richieste in attesa di conferma mentre le richieste di amicizia degli altri erano parecchie di più. In pratica in due giorni mi sono fatto 800 "amici"!! Esiste un limite ache la fatto che gli altri ti chiedano l'amicizia del tipo non confermare più di 50 amicizie al giorno? C'è da dire che l'unica cosa che ho fatto con questo profilo è stato: chiedere e confermare le amicizia, iscrivermi a pagine e gruppi. Non ho mai postato niente o inviato messaggi e non ho mai aperta la chat. Esiste quindi un limite per quanto riguarda le richieste di amcicizia?
    grazie
    walter

    RispondiElimina
  176. a mel hano disattivaoieri e hoperso pet societyil miopet aveva tuti glioggetti da quando è nato ilgioco e anche item a pagamenti qs maledeti mi hanno fattoperdere uanmarea disoldi liposso denunciare'io rivoglio il miopet ci ho speso soldi coem si permetono?datemi unconsiglio

    RispondiElimina
  177. a me l'hanno disattivato il 2/12....5gg fa mi hanno scritto: The Facebook Team has received your inquiry. We should get back to you soon
    quanto devo aspettare ??!! =( sn sicurissima di nn aver infranto nessuna regola....AMICIZIE IO nn ne kiedo ..ultimamente ne accettavo tante...avevo cmq 318 amici...e cmq link nn ne pubblicavo piu...1 ogni tanto....mah nn capiscooo =(

    RispondiElimina
  178. Salve a me da 3 giorni facebook non mi fa accedere...dice combinazione email/password errata...provo a farmi reinviare la pass e mi dice email non valida...mi hanno bloccato l'account?
    GRAZIE

    RispondiElimina
  179. si il tuo account su facebook e' stato bloccato creane uno nuovo!!!

    RispondiElimina
  180. Buonasera a tutti!
    Anche a me facebook ha disattivato la possibilità di scrivere in bacheca e ora non posso più nemmeno commentar i post nella MIA bacheca!
    Ieri sera ero nella pagina mercatino di Pet Society e stavo scrivendo, o meglio rispondendo ad alcuni annunci sugli oggetti chiedendo i prezzi, ma avrò scritto a 10-12 persone, quando ad un tratto mi vedo bloccata la possibilità di scrivere in bacheca col solito avviso recante la scritta di abuso e uso improprio della stessa ecc ecc!
    Allora, inanzitutto io non ho ricevuto NESSUN tipo di avviso! Nemmeno per mail! E io la mail ce l'ho sempre aperta per leggere TUTTI i mesaggi che mi arrivano da facebook! Poi ultimamente mi son vita limitare perfino l'iscrizione ai gruppi e altre cose. Ma se è un SOCIAL network che cavolo limita a fare? Così non è più un divertimento ma un lager! -_-
    Allora, stavo scrivendo cose riguardanti l'acquisto VIRTUALE di oggetti su Pet Society, quindi acquisti FITTIZI per oggetti FITTIZI, che cavolo di spam era????? E invece il signor facebook che alcuni oggetti virtuali, quindi non realmente esistenti li fa pagare va bene??? Ma non si vergognano? -_-
    Invece se qualcuno/a mi ha segnalata per dispetto, permettetemi di dirlo, gran bello stronzo!!!!!
    Inoltre io ho la bellezza di 700 amicizie che stanno arrivando a 800 (molti sono amici, ma altri son amici degli amici, fratelli, cugini ecc degli amici) e con esse ricevo decine e decine di email al giorno e il tutto per me sta diventando un po' ingestibile, ma queste cose invece secondo facebook vanno bene?
    Se mi dovessero disattivare l'account non ritornerò su facebook ma mi sposterò altrove, My Space, Twitter ecc, i luoghi alternativi non mancano!

    RispondiElimina
  181. ciao a tutti mi chiamo gaetano anche a me lo hanno disattivato non so piu cosa fare stavo parlando con una mia amica con i messaggi e io per sbaglio o mandato 5 6 messaggi alla volta in 5 min poi mi sono addormentato con facebook acceso tutta la nottata mi sono svegliato la mattina seguente sono andato su facebook e mi anno detto che ero stato disattivato adesso o inviato un email sono disperato non voglio perdere tutte quelle cose che avevo prima :(:( cosa posso fare

    RispondiElimina
  182. ciao a tutti mi chiamo gaetano anche a me lo hanno disattivato non so piu cosa fare stavo parlando con una mia amica con i messaggi e io per sbaglio o mandato 5 6 messaggi alla volta in 5 min poi mi sono addormentato con facebook acceso tutta la nottata mi sono svegliato la mattina seguente sono andato su facebook e mi anno detto che ero stato disattivato adesso o inviato un email sono disperato non voglio perdere tutte quelle cose che avevo prima :(:( cosa posso fare

    RispondiElimina
  183. devi vedere che cosa ti rispondono alla tua email, se non te lo riattivano da qua a 15 giorni penso che devi creare un nuovo account su facebook....

    RispondiElimina
  184. Anche io sono stato disattivato. Motivo ignoto. Ho scritto alla mail che dicono, non con parole dolci o di scuse (semmai si devono scusare loro) anzi dicendo che che non mi riattivano con immediatezza li trascino in tribunale. Se cercate in internet c'è già chi li ha denunciati, vincendo alla grandissima. Cominciassero a stare attenti.
    Ernesto Corallo

    RispondiElimina
  185. Ciao a tutti,
    mi chiamo mi chiamo Marco.
    Gli ho scritto solo due volte sulla bacheca del mio mio amico
    mi hanno bannato .
    Vi prego voi di Facebook mi dispiacerebbe perdere tutte le fote gli amici , i giochi (farmville in particolare che ho perso molto tempo ( sto al livello 40) vi prego
    non voglio perdere questo risultato .
    C'è qualche speranza ? da essere attivato di nuovo ? Marco Guarracino

    RispondiElimina
  186. Invia l'email a facebook e vedi che ti dicono, questo è solo un blog che parla di facebook...

    RispondiElimina
  187. Salve,
    ormai sono 15 giorni che mi hanno disattivato l'account senza preavviso e senza motivo (non ho infranto con certezza nessuna regola e non rientro in nessun motivo che porta alla disattivazione).
    Ho inviato moltissime email in inglese a tutti gli indirizzi di facebook disponibili, ma niente: nessuna ma proprio nessuna risposta.
    Cosa mi consigliate di fare? grazie dell'aiuto e della disponibilità.

    RispondiElimina
  188. Amico mi dispiace, comunque è strano che ti hanno disabilitato l'account di facebook senza che hai infranto il regolamento, invia un altra email spiegando il tuo problema, se non ti rispondono ti conviene fartene una ragione e creare un nuovo account.

    RispondiElimina
  189. CIAO MI HANNO DISATTIVATO FACEBOOK SENZA MOTIVO. L'UNICA COSA CHE HO FATTO E' CREARE TROPPI LINK,MA NON CREDO DI AVERE VIOLATO NIENTE...me lo riattiveranno??

    RispondiElimina
  190. no te lo hanno disattivato proprio perchè hai creato troppi link di seguito...

    RispondiElimina
  191. ciao se io mi sono tolta da facebook e voglio rientrare non posso più farlo con la mia vecchia e-mail giusto?e se lo rifaccio non ritrovò più il mio vecchio profilo?
    la mia domanda è come faccio ad riavere tutto il mio profilo uguale a prima che mi cancellassi?

    RispondiElimina
  192. Prova se non ti fà accedere vuol dire che avrai la risposta alle tue domande, e se ti farà accedere..avrai lo stesso la risposta alle tue domande...se l'esito è negativo devi ricreare un nuovo account con una nuova email.

    RispondiElimina
  193. Ragazzi io come molti di voi sono stato disattivato , e sono DISPERATO...
    Non ho fatto nulla , e non ero neanche al pc in quel momento...sono sicuro di non aver infranto alcuna regola comportamentale , e sono oltre 7 giorni che non ricevo risposta da parte degli amministatori , nonostante le tantissime email che le ho spedito...non so come fare...nel mio profilo ci sono 157 amici , 38 album e un video....vi ho messo mesi per farmi un profilo come piaceva a me , e ora mi hanno rovinato tutto senza motivo...la cosa che mi fa davvero RABBIA e che NESSUNO RISPONDE ALLA MIA EMAIL....

    RispondiElimina
  194. Mi dispiace amico...potrai trovare la risposta su questo articolo che ho scritto recentemente bannati da facebook senza motivo

    RispondiElimina
  195. Salve mi servirebbero maggiori info, il mio account è stato disattivato e ho rivevuto questo avviso (lo posto sotto). Il messaggio parla solo di foto rimossa ma non dice nulla sull'acca.
    Pensavo fosse solo un avvertimento ma non posso prorio più accedere a fb.
    Devo chiedere la riattivazione seguendo la solita procedura di mail in inglese o in questo caso devo fare altro visto che ho violato il codice di comportamento?
    grazie in anticipo


    Hello,

    Una foto che hai caricato viola le nostre Condizioni d'uso, pertanto è stata rimossa. Facebook non consente la pubblicazione foto che attaccano individui o gruppi o contenenti immagini di nudo, violente o sull'uso di droghe, oppure che violano in altro modo le Condizioni d'uso. Le nostre politiche sono progettate per garantire che Facebook rimanga un ambiente sicuro, protetto ed affidabile per tutti gli utenti, compresi i numerosi adolescenti che usano il sito.

    Se hai domande o dubbi, puoi visitare la nostra pagina delle FAQ all'indirizzo http://www.facebook.com/help/?topic=wphotos.

    The Facebook Team

    RispondiElimina
  196. Credo che ti abbiano disattivato l'account per quella foto rimossa...cmq invia un email a facebook spiegando il tuo problema spero che te lo risolvano..buona fortuna.

    RispondiElimina