giovedì 4 marzo 2010

BANNATI DA FACEBOOK SENZA MOTIVO

Tempo fa ho scritto un articolo intitolato “facebook account disattivato” dove spiego il motivo per cui si viene bannati da facebook.

Attualmente l’articolo ha più di 200 commenti, e molti dicono che non hanno commesso nessuna infrazione, e che facebook ha disattivato i loro account ingiustamente.

Bhè ragazzi, mi dispiace dirlo, a volte facebook cancella gli account senza nessun motivo e spiegazione, e anche se si invia un’email al contact center di facebook chiedendo spiegazioni, molte volte non si ricevono risposte.

Facebook può fare quello che vuole del nostro account e se gli gira ci può bannare senza nessun motivo valido, una persona può pensare: “non è giusto non possono fare quello che vogliono”!!! E facebook risponde: “ Dal momento in cui ti iscrivi accetti e firmi il mio contratto si"…

Se provate a leggere la versione in inglese delle regole di facebook, vi rendereste conto che avreste bisogno di un ottimo avvocato per farvi spiegare la terminologia e la sintassi utilizzata.

Molti utenti trovano ingiusto sottostare alle regole di un semplice social network, ma la realtà dei fatti, dimostra che non si può fare a meno di facebook , poiché oggi è un’importante canale lavorativo,commerciale e sociale.

Il consiglio che vi sposso dare e di rispettare il regolamento, sperando di non essere bannati ingiustamente.

Nessun commento:

Posta un commento