venerdì 3 dicembre 2010

JOVANOTTI SU FACEBOOK

Arriva tutto l'amore di Jovanotti

Ieri sul facebook ufficiale di Jovanotti è uscito in anteprima esclusiva il nuovo video “Tutto l’amore che ho”, da oggi in onda su tutte le radio e gli altri canali internet, come you tube, ed è già possibile scaricare il singolo attraverso iTunes.

Per l’album chiamato “ora” dobbiamo aspettare il 25 gennaio, sicuramente avrà un grande successo come il suo ultimo album uscito 3 anni fa “Safari”.


Per il video di Tutto l’amore che ho, è stato realizzato un vero e proprio action movie, un video veramente particolare, che ricorda un po’ la stravaganza e la particolarità di Lorenzo Cherubini nel video “Mezzogiorno” , si dice in giro che per fare il video di Mezzogiorno abbia speso 5 euro che si è fatto prestare dallo stato a fondo perduto…scherzi a parte il nuovo video di Jovanotti è molto bello, questa volta si è veramente superato, prima di lasciarvi con il nuovo video, voglio ricordare a tutti i fans di Jovanotti che possono seguirlo sulla sua pagina ufficiale di facebook, ho dato un occhiata , ed ho potuto notare che la tiene molto aggiornata, e si possono vedere vari video girati nella sua sala registrazioni molto simpatici e interessanti.

Vi dedico Tutto l’amore che ho…buona visione.



Nessun commento:

Posta un commento