martedì 28 settembre 2010

COME RIABILITARE L'ACCOUNT DI FACEBOOK


Ecco l'ultima richiesta che mi hanno fatto per quanto riguarda la disabilitazione dell'account di facebook:

aiuto mi hanno disabilitato il mio account proprio domenica mattina mentre chattavo con un amica e condividevo video da youtube e alcuni link tutto ad un tratto si è sconesso e non sono più riuscito ad entare per causa di una scritta simile:


Account disabilitato

Il tuo account è stato disabilitato. Se hai domande o dubbi al riguardo, puoi visitare la nostra pagina delle FAQ qui.

ho visto la faq e mi è arrivata questa e-mail del genere:

Salve,

Per ottenere assistenza, rispondi a questa e-mail per consentirci di verificare che sei il titolare dell'account Facebook a cui fai riferimento nella tua richiesta. Devi completare questo passaggio di sicurezza affinché Facebook risponda alla tua richiesta.

Ti preghiamo inoltre di notare che Facebook potrà assisterti solo se ci scrivi dall'indirizzo e-mail che usavi per accedere al tuo profilo Facebook attualmente disabilitato. Se il tuo profilo disabilitato era registrato con un altro indirizzo e-mail, dovrai rispondere direttamente da tale indirizzo. Per farlo, segui questa procedura:

• Copia l'indirizzo e-mail esatto che vedi nel campo "Da" di questo messaggio (che finisce con @support.facebook.com).
• Accedi all'account e-mail con il quale era registrato il tuo profilo Facebook disabilitato.
• Componi una nuova e-mail. Incolla l'indirizzo che hai copiato (che finisce con @support.facebook.com) nel campo "A", specifica nel corpo del messaggio che stai rispondendo dal tuo indirizzo e-mail disabilitato, quindi clicca su "Invia".

Non appena riceveremo queste informazioni, saremo in grado di occuparci della tua richiesta. Ricorda che scriverci più volte non ti consentirà di ricevere una risposta più rapida. Le richieste che riceviamo vengono inserite in una coda, sulla quale ci basiamo per fornire le risposte agli utenti.

Ricorda infine che finché non riceverai una risposta, non potrai creare un nuovo account usando un altro indirizzo e-mail. La creazione di più account Facebook rappresenta una violazione della nostra Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità e potrebbe comportare la disabilitazione permanente di tutti i tuoi account.

Grazie,
Il team di Facebook”

Se il tuo account è stato disabilitato devi copilare un modulo , ecco la pagina di facebook riservata agli account disabilitati è
http://www.facebook.com/help/?page=1048
,
e questo è il link del modulo da compilare http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=disabled

Nessun commento:

Posta un commento