martedì 2 novembre 2010

FACEBRUT IL SOCIAL NETWORK DEI BRUTTI


www.theuglybugball.com è il primo social network per persone brutte. I single più brutti del pianeta si iscrivono sul questo sito per trovare l’amore della loro vita. Se siete stanchi dei soliti siti di incontri che mostrano solo bellissime donne e bellissimi uomini che passeggiano mano nella mano per la spiaggia con il tramonto alle loro spalle…allora questo è il sito giusto che fa per voi.
Nel sito , si leggono frasi fantastiche che incitano ad iscriversi, come ad esempio: I brutti sono delle persone migliori, i belli spesso non sono così simpatici e tendono a essere un po’ superficiali. I brutti hanno più difficoltà a letto, ma con un partner altrettanto brutto vi potrete lasciare andare completamente. Mentre nei normali social network come facebook fatichiamo a riconoscere i nostri amici , che con la giusta luce e con i programmi come Photoshop riescono a raffinare le forme e ad abbellire i lineamenti, su theuglybugball è tutto a crudo, più le foto sono brutte e meglio è.


E così grazie a questo sito una bellissima coppia di brutti si sposerà tra qualche mese : Tom (36anne) e Janine (32enne). Tom è sempre stato single ha sempre pensato di essere troppo brutto per incontrare la donna giusta, ma è riuscito ad abbordare janine con questo post :” Ho una faccia che fa piangere i bambini ma, come dicono, la bellezza sta negli occhi di chi guarda e penso che tu ricambierai il mio amore”, e janine si è squagliata appena ha letto queste dolci parole.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento