martedì 7 febbraio 2012

VASCO FESTEGGIA 60 ANNI


Lo ha detto scritto e cantato che vivere non è facile, e sulla sua pagina facebook Vasco Rossi ha pubblicato venerdì scorso un pensiero rivolgendosi ai suoi fan mentre contemplava il tempo che scorre:

Ogni giorno è un giorno nuovo. Ogni giorno è un po’ diverso. Un po’ diversi noi, un po’ diversi voi,un po’ diversi i cieli e un po’ diversi i mari. Non puoi pensare mai che quello che è stato ieri sarà identico ad oggi. E soprattutto, non puoi pensare che le cose non possano cambiare. Tutto sarà sempre un pochino diverso niente sarà più come prima. Prendi le cose così non contare mai su niente di certo. Non spaventarti se vedi cambiare i rapporti con le persone care o amate. Sono solo le “forme” che cambiano non la “sostanza”. E comunque non ti affezionare mai troppo alle circostanze del momento.
Possono cambiare in un baleno e non durano mai ….molto”.


Oggi Vasco compie 60 anni, il famoso cantautore è nato a Zocco (Modena) il 7 febbraio 1952, ha vissuto una vita sempre al massimo che è anche il titolo della prima canzone con cui debuttò a Sanremo, per poi raggiungere il massimo della popolarità nel festival di Sanremo del 1983 con “Vita Spericolata” .

A Zocca, il paese dell'Appennino modenese dove Vasco vive, è previsto un notevole ritrovo di fan, che per festeggiare il compleanno del mitico cantautore, non si sono fermati nemmeno di fronte alla neve caduta in questi gironi con una temperatura sotto lo zero. Nelle radio, in tv e sul web non si fa altro che trasmettere le canzoni di Vasco,i video dei concerti e le sue interviste, il suo ufficio bolognese trabocca di pacchi regalo, perfino il disegnatore di Diabolik gli rende omaggio con una vignetta simbolica (vedi foto inizio post).

Auguri Vasco!!

Nessun commento:

Posta un commento