giovedì 8 marzo 2012

MINACCE PER UN VIDEO SU FACEBOOK

A Jesolo,il proprietario Luca Montino della pizzeria “La Perla Nera” stufo dei continui furti, ha preso la decisione di postare su facebook il video della telecamera di sicurezza che ha ripreso il furto avvenuto nella suo locale durante la tarda notte di domenica scorsa. Nel filmato si vedeva chiaramente il volto del ladro e Montino ha commentato il video dicendo: “ciao ladro, facciamo finta di niente, portami il computer. Hai 12 ore e dopo ti vengo a prendere perché so dove abiti tu e la tua ragazza che ti ha fatto da palo. Tu non mi conosci e forse di perdono”.


Il titolare della pizzeria è stato derubato del fondo cassa di 300 euro , un computer e danni vari dovuti al furto con scasso di finestre,infissi e porte per un totale di tremila euro.

Dopo che ha pubblicato il video incriminatorio sul suo profilo facebook, oltre ai vari commenti di conforto e solidarietà da parte degli amici e di persone che hanno riconosciuto il ladro fornendo le generalità, ha ricevuto una telefonata dal ladro in persona che gli ha detto: “ Se non togli subito quel video da facebook tornerò a trovarti questa notte stessa”.

Luca ha subito denunciato il furto alla polizia, le autorità gli hanno consigliato di togliere da facebook il video, e dopo averlo visionato attentamente, sono riusciti a rintracciare il malvivente, l'arresto è imminente.

Fortunatamente nessuno è più tornato in Pizzeria a trovare Luca.

Nessun commento:

Posta un commento