martedì 22 gennaio 2013

FABRIZIO CORONA LATITANTE

E' stato emesso un mandato di cattura internazionale per il noto paparazzo Fabrizio Corona che è scappato dall'Italia per sfuggire all'arresto, in seguito alla sentenza della Cassazione la quale ha stabilito e confermato la condanna a 5 anni di reclusione per estorsione nei riguardi del noto calciatore David Trezeguet.

Corona è riuscito ad eludere gli agenti del commissariato di Milano che lo sorvegliavano, proprio poche ore prima della sentenza della Cassazione, è stato visto per l'ultima volta in palestra e con molta probabilità si è dileguato attraverso l'uscita secondaria. Secondo la Procura di Torino Fabrizio Corona è fuggito via dall'Italia e attualmente si trova in un Paese europeo, grazie a delle fonti investigative i magistrati sono venuti a conoscenza dell'attuale posizione geografica del latitante paparazzo e del veicolo che ha utilizzato per lasciare l'Italia.


In seguito alla sua fuga è stato emesso appunto un mandato di cattura internazionale che rende Fabrizio Corona un Latitante a tutti gli effetti, facendo salire la pena a sette anni , dieci mesi e diciassette giorni di carcere. Nel frattempo Nina Moric lancia un messaggio alle telecamere di Mediaset: “ Spero che questa volta soffra!Mi auguro che il padre di mio figlio si consegni presto alla magistratura, e lo deve fare soprattutto per suo figlio Carlos che lo sta aspettando.”

Intanto su facebook nascono nuove pagine dedicate al Corona latitante, e aumentano i fan nella sua pagina ufficiale facebook (www.facebook.com/fabriziocoronaofficial) L'ultimo post scritto su facebook da Fabrizio risale a domenica, in cui cita una frase del noto giapponese Haruki Murakami: “Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato. ”

Numerosi sono i commenti degli utenti di facebook sulla sua pagina ufficiale (attualmente 13769) alcuni lo incitano a non farsi beccare dalle autorità e lo considerano un grande mito, altri lo insultano e gradirebbero subito il suo arresto.

Nessun commento:

Posta un commento