mercoledì 12 marzo 2014

MARITO SI PAVONEGGIA DEI SUOI ADULTERI IN TRENO UNA PASSEGGERA LO FOTOGRAFA E PUBBLICA LA VICENDA SU FACEBOOK



“Se quest'uomo nella foto è tuo marito , l'ho dovuto sopportare per più di 2 ore durante il viaggio in treno da Corfù , mentre raccontava ai suoi amici dei suoi tradimenti affermando di quanto le mogli siano stupide e di quanto sia facile ingannarle . Per piacere amici di Facebook condividete ...”

Questo è stato il testo, con tanto di foto che la passeggera Steph Strayer ha pubblicato su Facebook dopo aver fotografato l'ormai “famoso” coniuge infedele.


Più di centottantamila utenti di facebook hanno commentato e condiviso la foto . Il marito infedele ha raccontato ad alta voce ai suoi amici durante un viaggio in treno i suoi tradimenti nei confronti della moglie raccontando nei minimi dettagli le sue avventure extra coniugali, ma per sua sfortuna la passeggera Steph ha ascoltato tutto... ed è andata su tutte le furie, tanto da non riuscire a trattenersi mettendo alla gogna il malcapitato su Facebook.

Secondo voi la signora Steph Strayer ha fatto bene o ha fatto male a diffamare sul famoso social network la vienda dell'uomo con tanto di foto?

PS: Non saranno pubblicati commenti che contengono un linguaggio scurrile o affermazioni offensive.

1 commento:

  1. Chi si fa gli affari suoi campa cento anni...

    RispondiElimina