Recenti statistiche hanno rivelato che Facebook spesso causa il divorzio.
La notizia è stata data da alcuni avvocati inglesi che avevano notato la crescente presenza di facebook nelle carte dei divorzi.
Le informazioni pubblicate su facebook sono visibili a tutti gli amici, e se la propria moglie o marito è nelle vostre amicizie diventa molto più facile scoprire un tradimento.
La causa più frequente che causa il divorzio su Facebook è la scoperta di messaggi intimi con l'amante o nella chat o in posta privata.
Molte volte capita che il partner entra nel profilo del compagno grazie alla password memorizzata sul browser, ma il caso più frequente è quello di chiudere la finestra del browser senza prima cliccare su “esci” sul proprio profilo di facebook, in questo modo appena si riapre una nuova finestra e si accede a facebook ci ritroviamo automaticamente nel profilo della nostra metà.
Per non parlare poi delle foto in cui veniamo taggati dai nostri amici, magari ci troviamo ad una festa con diverse donne e invece nostra moglie pensava che stavamo facendo gli straordinari al lavoro.
Quindi cari amanti delle scappatelle, state in campana che facebook è un mezzo di indagine molto utilizzato dai partner gelosi. Rigate dritto se non volete che un giorno il vostro status diventi single.
Nessun commento:
Posta un commento