venerdì 23 aprile 2010

GLI ABITI SCOLLATI CREANO TERREMOTI


Un ayatollah iraniano (Kazem Sedighi, imam) ha detto che:” le catastrofi naturali sono conseguenze dei nostri comportamenti, molte donne vestite in modo non appropriato corrompono i giovani e l'aumento delle relazioni sessuali illecite fa aumentare il numero dei terremoti. Le donne non dovrebbero portare abiti scollati e mettere in mostra le loro forme altrimenti i terremoti aumenteranno e sarà la fine per la vita sulla terra.


Per mettere alla prova questa stupida teoria una blogger americana (Jen McCreight) ha proposto attraverso facebook alle donne di tutto il mondo di indossare il 26 aprile abiti scollati che mettano in risalto i seni.

La blogger si definisce “Atea , femminista e geniale” , si espressa con queste parole: “Con i nostri corpi provocheremo sicuramente un terremoto, se ciò non dovesse avvenire , troverò una spiegazione razionale al perché la terra non ha tremato…quando qualcuno dice cose stupide e odiose con una risposta seria non si ottengono risultati, a volte è meglio ricorrere all’ironia”.

Donne! Se volete partecipare a questa iniziativa non dovete far altro che aderire alla pagina di facebook dedicata all’ evento.

2 commenti:

  1. Se Dio mandasse terremoti perchè le donne
    mettono in mostra il corpo,questo Dio sarebbe così banale che meriterebbe
    di essere pestato ogni giorno dai sette miliardi di abitanti della terra.

    RispondiElimina
  2. Se Dio mandasse terremoti per questa causa L'APOCALISSE CI SAREBBE GIA' STATA MOLTO, MOLTO, MOLTO TEMPO FA'...E non saremmo qui a discutere di ciò...La donna dovrebbe vestirsi(infatti pochi conoscono il significato di questa parola) per rispettare se stessa, per vivere dignitosamente e dare rispetto agli altri...Ma questo vale anche per gli uomini...
    Il rispetto rende l'essere umano libero...
    Monica

    RispondiElimina