domenica 30 gennaio 2011

FACEBOOK PROBLEMI

PONTINIA – Una lite nata per facebook finisce in tragedia, Luca Coppetta (24 anni) è stato accoltellato ieri notte a Pontinia dalla sua fidanzatata Marzia De Barberi (22 nni).
Da pochissimi mesi la coppia conviveva in un appartamento in via Petrarca a Pontinia. Tutto procedeva tranquillo fino a quando , il ragazzo spia il profilo di facebook di Maria e preso dalla gelosia dopo aver visto alcuni commenti e foto, aggredisce la ragazza con qualche schiaffo, al che lei perde il controllo e afferra un coltello da cucina conficcandoglielo nel petto, con una violenza talmente tale da far spezzare il manico. 


Marzia dopo essersi resa conto delle sua azione, ha chiamato subito l'ambulanza e all'arrivo i soccorritori hanno trovato Luca in un lago di sangue e la ragazza con i vestiti completamente intrisi. La lama ha causato una profonda ferita vicino al cuore e ad un polmone, una lesione al pericardio. Per fortuna Luca è stato trasportato all’ospedale San Camillo di Roma dove è stato operato d’urgenza , i medici dicono che non corre pericolo di vita. Nel frattempo Marzia è stata interrogata dai Carabinieri, dove ha ammesso l’aggressione. Ora si trova nel carcere romano di Rebibbia , è accusata di tentato omicidio aggravato di futili motivi (facebook).

Nessun commento:

Posta un commento