giovedì 19 gennaio 2012

SCHETTINO FACEBOOK GRUPPI PARODIA SUL COMANDANTE


Il Comandante della nave Costa Concordia Francesco Schettino ha fatto una pessima figura di fronte a tutto il mondo,specialmente dopo che è stata resa pubblica la telefonata tra De Falco e Schettino,considerato per il suo comportamento “ imprudente, incapace e sconsiderato”.

Su facebook non potevano mancare dei nuovi gruppi creati appositamente per prenderlo in giro, come ad esempio il gruppo intitolato “Capitano Schettino ,vada a bordo ca**o
che ha già 37.232 “mi piace”, con le seguente dicitura:

“Le mille mila scuse del Capitan Schettino per non stare sulla nave!
Questa pagina è nata per offendere questo Capitano di me**a, e siccome non possiamo ammazzarlo noi con le nostre mani almeno divertiamoci a prenderlo per il c**o. Inoltre non intendiamo ironizzare l'accaduto ma sfottere questo Capitano, quindi non siate moralisti offendendo la Pagina. Se non sei d'accordo non cliccare MI PIACE solo per fare commenti negativi. Grazie”.


Nella bacheca del gruppo è possibile visualizzare numerosi frasi umoristiche nei confronti di Schettino.(se siete interessati a diventare fan e dire la vostra,ricercate il gruppo digitando il titolo del gruppo nella casella di ricerca di facebook.)

Mentre su facebook il Comandante Schettino viene preso in giro da tutti,che utilizzano le sue affermazioni "scuse" del tipo "sono inciampato nella scialuppa" per deriderlo, nella realtà è agli arresti Domiciliari, nell'attesa dello svolgimento delle indagini e fino a diversa decisione dell'autorità giudiziaria, dove potrà intrattenere rapporti esclusivamente con i familiari, diversamente da ciò che gli utenti di facebook pensano di Schettino, i suoi compaesani di Meta di Sorrento, lo difendono e lo sostengono, lo considerano un eroe che ha salvato più di 4000 persone dal naufragio.

Nessun commento:

Posta un commento