mercoledì 1 febbraio 2012

ADULTERIO SU FACEBOOK SORPRESA DAL MARITO MENTRE CONDIVIDEVA FOTO IN POSIZIONI INTIME CON UN ALTRO UOMO

Dopo il post “facebook causa divorzio” è avvenuto l'ennesimo episodio di tradimento telematico tramite facebook.
Una nuova storia che vede partecipe il famoso social network come mezzo di adulterio, accaduta ieri notte a Montefiascone in provincia di Viterbo. Per motivi di privacy le generalità dei protagonisti non sono state rese note.

Apparentemente sembrava una normale coppia, fino a quando il marito non ha scoperto la moglie, che passava in piena notte diverse ore su facebook in chat con un amante virtuale molto più giovane di lei.


Il marito da parecchio tempo si svegliava durante la notte, non trovando la moglie a letto ma bensì davanti al pc... Quando si è reso conto che la moglie si alzava ogni notte per andare al computer, si è insospettito e ha nascosto una telecamera che ha filmato la moglie mentre si auto scattava foto in posizioni h*rd mostrando così le parti intime che poi inviava su facebook al suo amante virtuale.
Una volta scoperto “il tradimento virtuale” l'uomo ha iniziato ad andare in escandescenza affrontando la moglie, è lei invece di giustificarsi del suo strano comportamento, con la scusa di essere stata spiata dal marito si è avventata contro di lui prendendolo a schiaffi,durante la discussione/colluttazione, le urla della coppia hanno richiamato l'attenzione dei familiari (di lei) che abitano accanto, sono intervenuti (in difesa della donna) scatenando una vera e propria rissa.

Alla fine l'uomo è finito al Pronto soccorso, e gli sono state diagnosticate contusioni guaribili in pochi giorni, dopo l'ospedale è andato subito dalla polizia postale, dove ha denunciato la moglie per lesioni e ha consegnato alle forze dell'ordine le prove dell'adulterio.

Nessun commento:

Posta un commento