giovedì 16 febbraio 2012

BELEN SENZA MUTANDINE A SANREMO 2012

Su facebook nella giornata odierna stanno girando numerose foto e commenti sulla seconda serata del Festival di Sanremo 2012 che ha visto come protagonista indiscussa la bellissima showgirl , conduttrice televisiva e modella argentina Belen Rodriguez.


Il suo spacco inguinale è stato l'attrazione della serata, infatti Belen mentre scendeva la famosa scalinata dell'Ariston ha dimostrato la sua grande generosità, mostrando al grande pubblico il tatuaggio che ha in un punto strategico del suo corpo”una farfalla”...Su facebook e tra il pubblico la domanda è stata “Belen indossa le mutande/slip oppure no?” I movimenti di Belen facevano muovere l'abito pericolosamente lasciando intuire che forse, sotto il vestito non c'è nulla che assomigli ad una biancheria intima. Ad un certo punto Elisabetta Canalis (facebook.com/pages/Elisabetta-Canalis/108206349201688) ha chiesto alla Rodriguez : “ce l' hai”? E Belen ha risposto “ ce l'ho ragazzi,ce l'ho tranquilli...cucite sotto l'abito ma ce l'ho!”

Il tatuaggio di Belen, (facebook.com/officialbelenrodriguez ), la farfalla si vede chiaramente e sembrerebbe proprio che la donna di Fabrizio Corona non indossi neanche le mutandine, ma dai tanti fermi immagini con relative foto che arrivano su facebook , alcuni utenti dicono che non le indossa, altri dicono che indossa mutandine color carne, che si confondono fino a sparire ma ci sono.

Che cosa non si fa per aumentare gli ascolti del festival di Sanremo... tra la predica di Adriano Celentano contro la Chiesa Cattolica e la testata giornalistica di Famiglia Cristiana, e la Belen senza mutandine gli ascolti salgono, ma più che il festival della musica sembra il festival dei gossip.


Nessun commento:

Posta un commento