venerdì 17 febbraio 2012

IMPICCATO ANNUNCIA SUICIDIO SU FACEBOOK

Poco prima di togliersi la vita, ha effettuato il facebook login e ha annunciato a tutti i suoi amici di facebook la sua volontà di farla finita. Il suicida è un giovane ragazzo di soli 20 anni originario dell'est Europa, studente presso le scuole superiori del capoluogo toscano.La tragedia è avvenuta a Firenze, nella casa dove il ragazzo viveva insieme alla sua famiglia che lo avevano adottato qualche anno fa, ultimamente aveva qualche problema scolastico, ma nessuno pensava che in seguito a questi problemi, potesse decidere di togliersi la vita impiccandosi.


Verso la mezzanotte ha postato sul suo profilo facebook, testuali parole : “Addio mondo di mer*a. Fate come me, levatevi dal c**o. La vita fa schi*o, studiare e’ inutile, tanto non si trova lavoro”.Questa mattina verso le 6.00 i genitori adottivi sono entrati in camera del ragazzo per svegliarlo, per andare a scuola, lo hanno trovato impiccato all'armadio con una sciarpa,sono arrivati immediatamente i soccorritori con l'ambulanza, ma ormai era troppo tardi per salvarlo...
Negli ultimi giorni il ragazzo su facebook si lamentava della monotonia della vita, e delle difficoltà nel trovare lavoro, di conseguenza nella sua testa, era inutile studiare e tantomeno continuare a vivere.

2 commenti:

  1. Che follia....farla finita in questo modo...nella vita bisogna lottare per sopravvivere, troppo facile così..anche se mi dispiace molto per questo ragazzo, se qualcuno avesse dato peso alle parole che ha postato su facebook, forse potevano salvarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui ha sempre avuto problemi nulla nasce all'improvviso. Facile dirlo ma quando te lo senti dire pensi ad uno scherzo o per lo meno credi che sia impossibile da un ragazzo che ti e' sempre stato vicino con il sorriso.

      Elimina