mercoledì 29 febbraio 2012

SARA TOMMASI SOTTO IL VESTITO NIENTE

Sara Tommasi è una donna senza vergogna , pronta a spogliarsi e ad esibire il suo corpo in ogni occasione. L'anno scorso è stata cacciata da Piero Chiambretti durante una registrazione di una puntata del Chiambretti Nights (www.facebook.com/chiambrettinight1) dopo essersi presentata in studio senza mutandine, facendo andare su tutte le furie il noto presentatore, che non ha gradito il suo gesto “si era alzata la gonna per mostrare le sue grazie” , la Tommasi senza scomporsi più di tanto, dopo la ramanzina di Piero ha girato i tacchi sorridendo ed è uscita dallo studio.


Questa volta invece Sara Tommasi ha proposto un “bis” alzando ancora una volta la gonna, sotto la quale come al solito era priva di biancheria intima, coperta solo da un collant velato la showgirl è riuscita a esagerare come al solito, sfoggiando i suoi lati intimi per strada a passanti e fotografi...tutto questo dopo aver partecipato insieme al fidanzato Alfonso Luigi Marra ad un convegno sulle banche, trattando il tema del “signoraggio bancario. Sara Tommasi in qualità di esperta (si è laureata alla Bocconi) si è presa la liberà di mostrare gli effetti del potere delle banche con uno spogliarello a fin di bene, per attirare l'attenzione su di sé e sul grave problema economico.

Molti pensano che Sara Tommasi sia fuori di testa, ma in realtà agisce in questo modo perchè esegue semplicemente degli ordini politici, infatti durante un'intervista la Tommasi ha detto : “Mi levo le mutante e lo faccio vedere perchè faccio quello che mi dicono di fare, ma soprattutto perché c'è un discorso politico da portare avanti. Il signoraggio bancario è quando le banche stampano moneta perché non lo fanno gli stati come vorrebbe il filosofo Marra. E per protestare contro questa cosa mi sono spogliata".

Su facebook non mancano i gruppi e le pagine dedicate ai fan di Sara come il "Sara Tommasi Fan Club" disponibile al seguente indirizzo: www.facebook.com/pages/Sara-Tommasi-Fan-Club/154990321223531.

Altri utenti di facebook, invece hanno avuto un idea molto simpatica creando un gruppo intitolato “Ritirate la laurea Bocconi a Sara Tommasi” disponibile al seguente indirizzo : www.facebook.com/pages/Ritirate-la-laurea-Bocconi-a-Sara-Tommasi/175616969150100.

Nessun commento:

Posta un commento