lunedì 13 febbraio 2012

VASCO ROSSI BOCCIATO A SANREMO

Vasco Rossi avrebbe voluto portare al Festival di San Remo accompagnato da Patty Pravo una canzone scritta insieme a Curreri , che ieri ha pubblicato lui stesso sulla sua pagina ufficiale di facebook, l'aveva fatta ascoltare a Red Ronnie che senza il suo consenso ha pubblicato la canzone in anteprima, e come se non bastasse è stato bocciato alla selezione di Sanremo che non hanno nemmeno voluto ascoltare la sua canzone,la giuria si è giustificata dicendo che quest'anno basta Celentano.


Ecco le parole di Vasco su facebook:


“Dato che non avevo dato a red il permesso di farvi sentire in anteprima la canzone di Patty Pravo…..corro a pubblicarvela anche io su fb.
Avrei voluto farlo per primo e non in questo modo. Ma….
dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io.
Del resto chi può darti una coltellata a tradimento ridendoti in faccia?

Ma la NOTIZIONA è un’altra. E ve la do io in ante prima.
Siamo stati bocciati alla selezione di Sanremo. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone che già la giuria aveva decretato che per quast’anno bastava Celentano.

Bè….la canzone e la Divina….sopravviveranno.

V.R.”



Nessun commento:

Posta un commento