domenica 18 marzo 2012

TROPPO BELLA PER INSEGNARE LE MAMME PROTESTANO CON LA MAESTRA DELL’ASILO.

“La maestra è troppo bella non può insegnare al mio bambino”. Sono state queste le parole di molte mamme che hanno tolto i propri figli dall’asilo di Castello di Serravalle, (Bologna), incriminando la maestra perché ritenuta troppo bella, sensuale e affascinante poiché arrotonda lo stipendio di maestra facendo come secondo lavoro la modella. Si chiama Michela Roth e ha 38 anni, come professione principale insegna in un asilo e nel tempo libero si dedica ad esercitare la professione di modella, ha origini americane,di recente ha vinto in ambito regionale il concorso di bellezza di Miss mamma italiana, insieme a diversi concorsi effettuati tramite internet.


Michela per rispondere a tutte le mamme che hanno ritirato dall’asilo i propri figli ha scritto sul suo profilo
facebook: “Per me fare la modella è un secondo lavoro. E lo faccio soprattutto d’estate quando l’asilo è chiuso. Vengo ritratta sempre vestita e mai nuda. La notorietà, fra l’altro, non mi ha portato nessun vantaggio. Forse avrei potuto intraprendere questa strada, ma adoro fare la maestra. E’ questo il mio obiettivo nella vita. Carissimi genitori dell' Asilo dei Bambini,.è ovvio che all'asilo sono con la mia divisa da maestra ...e per chi mi conosce personalmente, può testimoniare sulla mia professionalità sia da maestra che da modella. Grazie a tutti voi ! Un augurio a tutte le mamme e tutte le donne!"

E’ vero che a molte mamme non è piaciuto molto il fatto che su diversi siti internet e su facebook girino le foto della modella – maestra, che forse è anche questione di invidia, ma è anche vero che altre mamme sono contente che i loro figli non vedono l’ora di andare a scuola per stare con la maestra , infatti sul profilo facebook di Michela ci sono diversi commenti positivi da parte delle mamme che sono dalla sua parte:

“ciao Michela, hai tutto il mio appoggio come sempre, lascia perdere le persone cattive e invidiose, ma tu di certo ti lasci scivolare tutto, sei tosta..non permettere a quei pochi bigotti di metterti in discussione..che cercassero un'altra scuola per i loro figli, magari una di quelle dove le insegnanti non fanno le miss ma danno le sberle..bella roba!! Sei bravissima e noi siamo sempre piu' convinte della nostra scelta!”

Nessun commento:

Posta un commento