domenica 30 giugno 2013

ZUCKERBERG E IL CONTRATTO MATRIMONIALE



Obbligo di fare se*so con la moglie almeno una volta la settimana, I ruoli si invertono le donne rivendicano il diritto alla propria vita intima. E' una delle clausole dell'accordo prematrimoniale tra Zuckerberg (il fondatore di Facebook) e sua moglie Priscilla. Il dovere coniugale va rispettato e il giovane prodigio del Social Network deve darsi da fare.


Non solo vita virtuale, dunque il Re di Facebook deve dimostrarsi un amante fedele e assiduo...nemmeno poi così tanto, una volta a settimana è il minimo per una giovane coppia, la moglie Priscilla inoltre ha ottenuto che venisse inserita la clausola che le garantisce per contratto altri 100 minuti settimanali di quality time (tempo di qualità che una persona dedica ad un' altra).

Eppure i due non sono gli unici ad inserire clausole originali , Nicole Kidman (https://www.facebook.com/NicoleKidman?fref=ts)per esempio, avrebbe imposto al marito Keith Urban  (https://www.facebook.com/keithurban?fref=ts) il divieto di consumare ogni tipo di drog*e illecite, pena : nemmeno un centesimo della fortuna dell'attrice per il cantante country. Catherine Zeta Jones moglie di Michael Douglas avrà 2,8 milioni di dollari in più l'anno se suo marito la tradirà , un'accortezza voluta visto la sua nota dipendenza dal se*so...

Una pratica quella degli accordi prematrimoniali per molti di noi Europei che mal si concilia con la parola “amore”.

Nessun commento:

Posta un commento