mercoledì 25 dicembre 2013

BRUNO ARENA, AUGURI SU FACEBOOK




Un cappello rosso da babbo Natale e un sorriso ...è l'augurio di Bruno Arena che ha postato su Facebook (https://www.facebook.com/BrunoArenaFichiDIndia) per ringraziare i fan dell' affetto nei lunghi mesi della malattia della convalescenza.

Sorride come a dire ce l'ho fatta e questa immagine confortante racconta che a volte per storie come questa c'è ancora un lieto fine. Il comico era stato colpito da un ictus il 18 Gennaio di quest'anno mentre registrava Zelig.


Prima la paura per la sua vita, poi un lungo periodo di riabilitazione con il quale Bruno è ancora alle prese, l'addio al palco in questi mesi ma non hai fan che in tantissimi hanno testimoniato affetto per quest'uomo alle prese con la battaglia più importante della sua vita quella che ancora sta combattendo per ritornare in forma, e domani forse...regalare di nuovo quelle scintille di buonumore che hanno allietato i natali di noi tutti.

Tanti sono i commenti sulla pagina facebook dedicata al comico ,di incoraggiamento di amici e sostenitori perchè Bruno possa presto tornare sul palco. Questa immagine dona una speranza per lui ed i suoi fan .

Nessun commento:

Posta un commento