venerdì 20 dicembre 2013

LAURA PAUSINI HA LECCATO I CD DEI FAN AL POSTO DEL SOLITO AUTOGRAFO



La pagina Facebook dei fan di Laura Pausini ha pubblicato delle foto in cui Laura firma gli autografi dei fan con la lingua.

La Pausini ha un forte legame con i suoi fan, infatti ogni volta che finisce un concerto la famosa cantante ha un rito particolare: torna dai suoi fan per salutarli in accappatoio firmando autografi,facendo grandi abbracci e calorose strette di mani.





Dopo il concerto fatto a Roma il 9 dicembre, Laura è uscita come al solito per salutare i suoi fan ma questa volta non aveva nemmeno un pennarello per distribuire la sua firma, ma per non deludere il suo pubblico , la cantante ha utilizzato la lingua per firmare gli autografi sorprendendo tutti.

Sembrerebbe assurdo, ma non è una bufala, lo testimoniano infatti le foto pubblicate dal fan club di Laura Pausini su Facebook ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=705843899433570&l=a916fcc3fe).

Oltre ad essere una grande cantante conosciuta in tutto il mondo, la Pausini è anche una grande donna, e a quanto pare trova sempre una soluzione per risolvere i problemi.

Nessun commento:

Posta un commento