mercoledì 18 dicembre 2013

IL COMPLEANNO DI BRAD PITT, COMPIE 50 ANNI



“Bello come Brad Pitt...”, è diventato quasi un modo di dire. E pure anche Brad Pitt, nato a Shawnee il 18 dicembre 1963 , è arrivato al traguardo dei 50 anni.

Non è più soltanto un sex simbol che esibiva il suo bell'addome snello, è un attore vero, produce i progetti che lo convincono e anche quelli marcatamente più difficili, mette milioni di dollari sul piatto di cause umanitarie importanti in tutto il mondo, da Medici senza Frontiere a Global Action for Children, ed è stato uno dei più generosi nella battaglia per aiutare il New Orleans.


Gli manca soltanto la mitica statuetta dell'Oscar , ma l'ha sfiorata in diverse occasioni e state sicuri che prima o poi arriverà..

Lo hanno sognato milioni di ragazze, signorine e signore, in tante hanno cercato di aggiudicarselo , reginette del jet set, attrici e super star, qualcuna c'è anche riuscita come Will Paltrow o Jennifer Aniston , il fatto è che è difficile tenerselo a lungo uno come Brad Pitt.

Per ora sembra riuscirci Angelina Jolie che ha messo sul piatto una nutrita quanto variopinta prole, sembra che molto presto arriverà l'agognato matrimonio, qualcuno ipotizza proprio a Natale, qualcuno azzarda che accadrà sicuramente in terra francese, seconda patria della coppia più bella di Hollywood.

Intanto Brad Pitt continua ad essere un protagonista sul grande schermo , porta la firma della sua inconfondibile presenza in uno dei film più importanti di questa stagione “twelve years a slave” ( 12 anni schiavo) di Steve Mcqueen dove il popolare attore non solo ha recitato la parte dell'uomo bianco buono, ma anche finanziato personalmente il film, insomma ha voluto fortissimamente che il film venisse realizzato.

Nella sua pagina ufficiale di Facebook , Brad Pitt conta più di un milione di Fan ( https://www.facebook.com/Brad.Official.Page)

Nessun commento:

Posta un commento