martedì 25 febbraio 2014

WHATSAPP A PRIMAVERA SI POTRA' TELEFONARE GRATIS


A primavera su WhatsApp sarà possibile effettuare chiamate vocali gratuitamente.

E' stato proprio l'amministratore al vertice di WhatsApp Jan Koum a comunicare questa nuova funzione che d'accordo con Zuckerberg ha conservato il suo ruolo di amministratore nell'azienda di messaggistica istantanea più popolare del pianeta conservando la sua indipendenza sulle scelte fa fare anche dopo l'acquisizione da parte di Facebook per ben 19 miliardi di dollari.


Durante il Mobile World Congress di Barcellona Jan ha dichiarato: “Vogliamo essere sicuri che le persone possano permettersi di restare sempre in contatto con i propri amici e famigliari , introdurremo le chiamate vocali nel secondo quarto di quest’anno”.

Inizialmente WhatsApp implementerà i servizi vocali prima sui dispositivi Iphone e Andorid e successivamente su Windows Phone e BlackBerry.

Sarà un duro colpo per le compagnie di telefonia mobile, che hanno già subito dure perdite dovute al boom delle applicazioni di messaggistica istantanea che danno la possibilità agli utenti di comunicare attraverso la rete di internet.

Attualmente su WhatsApp è già possibile inviare messaggi vocali, e presto si potranno effettuare normali chiamate telefoniche.

Nessun commento:

Posta un commento