lunedì 24 febbraio 2014

WHATSAPP IN BLACKOUT PER ORE DOPO L'ACQUISTO DI FACEBOOK



Dopo l'acquisizione di Facebook, nella giornata di Venerdì WhatsApp ha riscontrato dei problemi al server, andando in blackout per diverse ore in tutto il mondo.

Milioni di utenti di WhatsApp si sono lamentati per l'impossibilità di utilizzare il servizio di messaggistica istantanea più popolare della terra.


Il web è entrato nel panico più totale, sulle bacheche Facebook milioni di utenti preoccupati : “ WhatsApp non funziona che cosa sta succedendo? Amici di Facebook non riesco più ad inviare messaggi su WhatsApp anche voi avete lo stesso problema? ”

Per diverse ore sulle varie bacheche di Facebook non si è fatto altro che parlare e protestare del problema legato a WhatsApp.

Lo stesso WhatsApp si è scusato su Twitter per i problemi relativi al server annunciando che presto sarebbe tornato a funzionare correttamente.




Dal web si vocifera che WhatsApp è andato in down in seguito al boom di nuove registrazioni dopo l'acquisto di Facebook, c'è chi invece sostiene che si sia trattato di un attacco hacker.

Zuckerberg è stato criticato da tutti per aver acquistato WhatsApp spendendo 19 miliardi di dollari. Molti sostengono che poteva utilizzare tutti quei miliardi in maniera diversa, su Facebook infatti non mancano le parodie su Zuckerberg legate al tema WhatsApp.

Ma la missione del fondatore di Facebook è quella di collegare il mondo intero e l'acquisizione di WhatsApp è una strategia vincente che favorirà tale progetto.

Al momento WhatsApp è tornato a funzionare correttamente.

Nessun commento:

Posta un commento