Come cercare amici su facebook
Su facebook è possibile sia fare nuove amicizie che trovare vecchi amici o parenti.
Faceboook trovare nuove amicizie
Un modo per trovare nuove amicizie su facebook potrebbe essere quello di iscriverti ad uno dei numerosi gruppi e club, perché partecipando a questi gruppi , puoi scrivere le tue opinioni personali sulle varie discussioni tematiche, e ovviamente in questi gruppi troverai parecchie persone con cui fare amicizia. Un altro modo per trovare nuove amicizie su facebook è quello di sbirciare gli amici di un tuo amico e aggiungerne qualcuno alla tua lista,è molto più facile farsi accettare un’ amicizia se avete amici in comune, infatti su facebook quando ti fanno una richiesta di amicizia puoi vedere se hai amici in comune con la persona che ti ha fatto la richiesta . Insomma ci sono vari modi per trovare nuove amicizie su facebook , le prossime tecniche le spiegherò in un post che scriverò più avanti…
Facebook trovare vecchi amici e parenti
Su facebook ci sono 3 tre metodi per trovare vecchi amici e parenti.
C’è il metodo “ricerca persone”, dove devi inserire il nome e cognome della persona che stai cercando nel campo di ricerca (in alto a destra della barra blu, guarda la foto sotto).
Dopo che hai cliccato sulla ricerca da te richiesta si aprirà una pagina con tutte le persone che hanno il nome e cognome che hai digitato, ovviamente appariranno anche le foto, in modo tale che non puoi sbagliarti con un'altra persona omonima.
C’è il metodo “Trova amici” (che puoi trovare in basso a destra, guarda foto sotto)
Una volta cliccato su trova amici , si aprirà una pagina dove puoi cercare i tuoi amici tra i contatti della tua e-mail personale, o trovare compagni di classe che hanno frequentato la tua stessa scuola o università , o colleghi di lavoro che hanno lavorato nella tua stessa azienda.
Se i tuoi amici non sono ancora registrati su facebook , puoi inviargli un invito cliccando su l’opzione "invita amici" (trovi questa opzione sopra la barra blu guarda foto sotto).
Nessun commento:
Posta un commento