sabato 13 febbraio 2010

SCANDALO AD HAITI

Un gruppo di medici inviati ad Haiti in missione di aiuto a causa della disgrazia che tutti conosciamo; sono stati fotografati mentre bevono , ridono e impugnano armi tra le vittime del terremoto.

Immagini davvero sconcertanti quelle apparse su facebook, , dove i medici con il camice verde e le mitragliatrici in mano bevono whisky nel bel mezzo di un intervento, diffondendo le loro foto sul noto social network facebook.

I medici hanno caricato più di mille foto su facebook, l’immagine più dura da mandare giù è quella di una povera donna completamente nuda coperta solamente da una piccola benda, i chirurghi ubriachi le amputano il braccio, alcuni con un bicchiere di whisky in mano, altri con armi un’arma da fuoco.
Di fronte a questa iniziativa di cattivo gusto gli utenti di facebook hanno subito denunciato l’accaduto ai gestori del sito, che hanno provveduto immediatamente a rimuovere le foto dei medici sadici.
Il dipartimento della sanità di Porto Rico ha già reso pubblico che verrà aperta un’inchiesta sull’accaduto.

Se non esisteva facebook, non avremmo mai saputo il fattaccio, ancora una volta il social network per eccellenza continua a far scoprire brutte bugne.