Nell'era dei social network avere un profilo su facebook è quasi indispensabile per la maggior parte degli internauti per cui vige la regola del “se non ci sei non esisti”.Anche se non tutti si trovano d'accordo con questo slogan, è innegabile l'enorme interesse che continua a suscitare questa piattaforma. Ecco allora che c'è chi vuole sempre rimanere in contatto con gli amici e condividere con loro fatti,scatti ed esperienze, anche quando è in viaggio lontano dal PC. Con il nostro fedele smartphone e l'applicazione facebook, tutto diventa un gioco da ragazzi. Permette di visualizzare i contatti, consultare le ultime notizie, pubblicare o visionare foto e video, leggere ed inviare posta elettronica, nonché accedere al profilo personale per modificare, ad esempio, il proprio stato e tenere al corrente gli amici di ciò che si sta facendo in quel preciso istante.
L'applicazione è disponibile gratuitamente rispettivi mobile store le piattaforme iOS e Windows Phone 7 ed Android.
Sull'Android Market, (clicca qui per scaricare la versione aggiornata di facebook per Android) è disponibile la versione con il nuovo aggiornamento per il sistema operativo Android, che è stato migliorato per quanto riguarda le notifiche push ( le notifiche arrivano in tempo reale), e l' aggiornamento delle foto, grazie al pinch to zoom infatti, è possibile caricare le foto più semplicemente, e permette inoltre di navigare più rapidamente su tutte le pagine di facebook in generale.
Con il nuovo Facebook per Android, si naviga ad alta velocità,con un solo tasto si ha l'accesso alle applicazioni,alle pagine,ai gruppi e alle impostazioni, e non mancano le funzioni di ricerca : pagine,amici, visualizzazione dei tag degli amici sulle foto e ingrandimento delle stesse, insomma avere facebook per android è come navigare con il PC di casa.
Nessun commento:
Posta un commento