domenica 26 febbraio 2012

VASCO MOSTRA SU FACEBOOK L'ANTEPRIMA DELL'ALTRA META' DEL CIELO

Vasco Rossi ha pubblicato sulla sua pagina facebook un miniclip (1 miuto e 9 secondi) attraverso il quale fa ascoltare a tutti i suoi fan un breve pezzo del ri-arrangiamento della canzone “Gabry”. Una bellissima sorpresa per i fan che stanno aspettando con molta attesa “L'altra metà del cielo”, uno spettacolo in programma alla Scala di Milano dal 31 marzo al 13 aprile, dove Vasco Rossi ha curato le musiche e drammaturgia. Lo spettacolo è composto da un balletto in quattro atti, dove sono protagoniste le figure femminili presenti nelle canzoni di Vasco, da Susanna a Giulia, da Gabry, fino alla più celebre Sally.

Subito dopo che Vasco ha pubblicato sul suo profilo facebook (facebook.com/vascorossi) il video con l'anteprima della canzone Gabry, i fan si sono scatenati cliccando su mi piace e commentando positivamente la canzone pubblicata, di seguito il video che Vasco ha pubblicato su facebook e alcuni commenti dei fan:





E' dall'82 che non ti lascio un secondo....tu sei magico!!!!!!Ti adoro!!!!!

vasco vasco vasco……….1000 volte VASCOOOOOOOO!!!

Sei un mito vivente...

Sei sempre il solito MITO, in ogni forma, in ogni tua espressione!!!

Le emozioni più grandi della mia vita saranno per sempre legate a te! La tua voce le riaccende violente e dolcemente irripetibili!

Ciao Vasco sei grande come al solito.... uno dei pezzi piu' belli...

Ognuno di noi ha espresso un aggettivo per commentare nel migliore dei modi questo primo assaggio di un brano che senza dubbio è è.è.è.è non c'è una parola adatta a esaltarlo. senza dubbio Tu Vasco Rossi sei il più umile e genuino della nostra musica italiana e dirti che sei un Grande è troppo poco!!un abbraccio .

Nessun commento:

Posta un commento