Tra le ultime foto postate sulla pagina Facebook di Sara Tommasi, quella che ha suscitato più scalpore , la più commentata dagli utenti del famoso social network , la foto che ha scatenato maggiori critiche è quella che potete vedere all'inizio di questo post: Sara Tommasi nuda, ricoperta solamente da banconote da 50 e 500 euro....con la dicitura " La vera Million Dollar Baby sono io..."
Dopo una frase e una foto del genere molti utenti di facebook hanno commentato la foto in maniera negativa:
“Scusate ma questa gentil donzella non aveva intrapreso la retta via??? Ma secondo me a questo punto presumo che le piaccia la via dell'ozio... Cara Sara Tommasi io non sono perfetto ma mi permetto di dirti che errare è umano... Ma perseverare è diabolico... E con ciò ho detto tutto...”
“Torna in te Sara!”
“Sara...In un albergo a poco prezzo, un lettino sfatto, un trucco sfatto,qualche centinaia di euro su un corpo inflazionato, una pessima luce ...è un'immagine che sa di povertà non di ricchezza...cara million dollar baby...” “Poveri genitori. ... come ti sei ridotta....”
Ma la foto alla Million Dollar Baby non è l'unico scatto shock pubblicato sul profilo facebook di Sara, infatti è possibile visualizzare sulla sua pagina ufficiale una sequenza di foto molto spinte, dove la Tommasi mette in mostra le sue zone intime, in una vasca da bagno con la sua assistente Maddalena, con la quale Sara lascia capire che c'è una relazione oltre il rapporto lavorativo...
Nelle numerose foto caricate su facebook è presente anche Nando Corelli (poxno attore) ex concorrente del grande fratello che ultimamente si è dato al cinema a luci rosse, e pare che sia l'attuale fidanzato della Tommasi.
Insomma come al solito Sara ama provocare il pubblico, e riesce sempre nel suo intento, dopotutto come dice il detto: che ne parlino bene o che ne parlino male, l' imporante è che ne parlino.
Nessun commento:
Posta un commento