Nessun problema è possibile bloccare una persona su Facebook anche tramite l'applicazione Facebook del tuo Iphone.
Bloccare una persona su Facebook dall'Iphone è semplicissimo, ci sono due modi ecco quello più facile e veloce:
1 Per prima cosa avvia l'applicazione di facebook che hai sul tuo Iphone e pigia sull'icona della lente d'ingrandimento che si trova in alto a sinistra e cerca il nome dell'utente facebook da bloccare.
2 Una volta trovato il contatto Facebook che vuoi bloccare, accedi al suo profilo e pigia con il polpastrello del tuo dito la freccia situata nella parte alta a destra dello schermo (vedi foto sotto)
3 A questo punto non devi fare altro che pigiare la voce Blocca dal menu che appare (vedi foto sotto).
4 Per confermare l'operazione , premi il pulsante “Blocca” situato nel riquadro che appare al centro dello schermo del tuo Iphone (vedi foto sotto).
A questo punto la persona selezionata è bloccata e non potrà più interagire con te su Facebook ne tramite smartphone ne tramite computer , non potrà più visualizzare il tuo profilo ne tantomeno vedere le tue foto o taggarti e viceversa.
Nel caso ti venissero dei rimorsi di coscienza , e ci ripensi, hai sempre la possibilità di sbloccare il profilo facebook che hai bloccato, in un modo molto semplice.
Ecco come fare:
1 Come al solito avvia l'applicazione Facebook del tuo Iphone e premi sul pulsante menu situato in basso a destra ossia l'icona con le tre linee orizzontali
2 seleziona la dicitura “impostazioni sulla privacy” posizionata in fondo alla schermata.
3 seleziona la voce “altre impostazioni” 4 seleziona la voce “Blocco” ed infine pigia su “Sblocca” situata affianco al nome della persona che vuoi sbloccare.
PS : Se sblocchi una persona su Facebook automaticamente si rimuove dalle tue amicizie e se vuoi di nuovo esserle amico/a devi richiedere l'amicizia.
Nessun commento:
Posta un commento