venerdì 31 gennaio 2014

COME SBLOCCARE FACEBOOK O ALTRI SITI WEB



Non sempre la linea internet è accessibile al 100% soprattutto in determinate strutture come le scuole, gli uffici, le biblioteche e in tutti quei luoghi pubblici dove è installata una connessione internet utilizzabile da qualsiasi persona, ma gli amministratori della rete impostano delle limitazioni nella navigazione di alcuni siti web, per non far distrarre dal lavoro il dipendente o per altre motivazioni analoghe.. di solito i siti web più bloccati e con più restrizioni sono i social network come Facebook, Twitter e Youtube poiché sono i siti più cliccati dagli utenti.


Ma se Facebook o un altro sito vengono bloccati esiste un modo per sbloccarli, nel web infatti ci sono siti come Unblocksit che ti permettono di navigare tranquillamente in qualsiasi sito web anche se è stato bloccato sulla rete o sul pc dall'amministratore.

Unblocksit è un servizio online che si pone in mezzo tra il pc e la rete di internet, in parole povere attraverso questo servizio quando avvii una richiesta di visualizzazione di un sito, prima di arrivare al firewall aziendale passa per Unblocksit che funge da lasciapassare consentendoti di aggirare e sbloccare la navigazione in tutte le pagine web bloccate.

Basta andare su Unblocksit  semplicemente inserire il link del sito bloccato nell'apposita casella e cliccare su Go! Per navigare in piena libertà su qualsiasi sito web.

L'unica pecca di questo servizio è che i video non riescono a girare, ed ovviamente se l'amministratore della rete inserisce Unblocksit nella blacklist dei siti bloccati , anche Unblocksit diventa inutilizzabile.

Nessun commento:

Posta un commento