lunedì 3 febbraio 2014

COME SCOPRIRE UN PROFILO FALSO SU FACEBOOK


I profili falsi o profili fake su Facebook sono una dura realtà, molte persone infatti creano su Facebook account falsi per ottenere l'attenzione degli altri utenti, o per fare spam.

La maggior parte dei profili fake sono costituiti da foto di donne o uomini molto belli ed attraenti, una strategia molto efficace per ricevere attenzione che spinge gli utenti a divenire loro amico e dialogare in chat .


Secondo una recente ricerca effettuata da Facebook , è venuto fuori che ci sono più di 85 milioni di account fake, la maggior parte di essi utilizza Facebook come strumento di marketing per pubblicizzare siti o prodotti, sfruttando quindi il social network per un interesse personale, e allo stesso tempo danneggiando gli utenti reali.

Fortunatamente esiste un'applicazione che ti permette di farti scoprire se un profilo Facebook è falso , l'applicazione si chiama FB Checker ed è in grado di identificare l'autenticità di un profilo esaminando le foto.

Se vuoi evitare di perdere tempo dietro ad un profilo fake, puoi scaricare gratis FB Checker e scoprire se le foto di un utente di Facebook sono reali o false.

Nessun commento:

Posta un commento