mercoledì 24 novembre 2010

DELITTO A TERRACINA TRAMITE FACEBOOK

Emiliana Femiano una bellissima ragazza di 26 anni l’anno scorso era stata ferita con 10 coltellate dal suo ex fidanzato, condannato a 8 anni di reclusione ma scarcerato dopo appena 5 mesi. Domenica 21 novembre la ragazza è stata uccisa da più di 40 coltellate dallo stesso ex ragazzo Luigi Faccetti 25 anni.

Il delitto è avvenuto a Terracina dove l’omicida scontava gli arresti domiciliari, secondo le indagini i due si sono riavvicinati attraverso facebook, e sempre attraverso facebook hanno fissato l’appuntamento a Terracina per chiarire l’ultimo litigio avvenuto un anno prima.
Emiliana è arrivata a Terracina (provincia di Latina) domenica sera , verso le 23: 30 – 24: 00 Accompagnata da due cugini dell’omicida (Giuseppe Prisco e Marco Prisco). I due ex fidanzati sono rimasti da soli due ore, ed è proprio in quelle due ore che è scoppiato un violento litigio finito in tragedia.

Subito dopo il delitto Luigi Faccetti è fuggito verso Napoli scortato dai due cugini, si è fatto accompagnare in ospedale perchè aveva subito delle ferite durante l’omicidio da parte della povera Emiliana, ai medici ha raccontato che era stato rapinato, ma i sanitari sospettosi dello strano racconto del ragazzo hanno immediatamente allertato i carabinieri, che hanno arrestato il ragazzo insieme ai cugini Prisco tra Napoli e Afragola.

Ecco uno dei messaggi che Luigi Faccetti ha inviato a Emiliana tramite facebook il 5 novembre:
per l'ennesima volta un'altra lite inutile forse ci amiamo entrambi ma siamo troppo uguali per restare insieme spero per te un futuro migliore, quello che tu cerchi ma che io non posso darti, scusami se ti ho amata troppo, scusa se ogni volta che ti ho offesa è stato solo per ferirti ma non perchè lo pensavo realmente. I miei sbagli li sto pagando, non chiedo niente in cambio ma se dentro di te c’è qualcosa nei miei confronti spero solo con il tempo potrai colmare questa rabbia perchè in questo momento fa male solo a te, spero nel tuo cuore un giorno mi perdonerai e quando quel giorno arriverà le nostre anime saranno libere dall'odio e solo allora potremmo amare davvero. Ricomincia a vivere la tua vita in modo sereno senza di me, sei stata la donna più importante della mia vita, avrei voluto corteggiarti e ricominciare da capo ma purtroppo devono passare 8 anni prima che io lo possa fare ancora, forse in quei giorni tu sarai libera o forse chissà ti sarai fatta una famiglia ma solo il tempo potrà dare ragione al mio cuore e solo allora tu capirai quanto ti ho amata oggi. Addio ti porterò sempre nel mio cuore Luigi”.

Sempre su facebook è stata creata una pagina per non dimenticare Emiliana.


Nessun commento:

Posta un commento