“Ieri ho macellato una ragazzina, una al giorno finchè non mi prenderanno”, questa è una delle frasi che il 26enne Jan con il soprannome “macellaio” (dovuto ai suoi crimini) ha pubblicato sul suo account di facebook, ha massacrato un 13enne e una 14enne, ed è proprio attraverso facebook che trovava le sue vittime, ma per fortuna è stato catturato.
Il serial killer è un pregiudicato alcolista e tossico dipendente, ha ucciso i due ragazzini per puro piacere, e secondo le ultime notizie, in carcere ha demolito l’arredamento della sua cella.
Il padre di Jan è stato interrogato ed ha riferito alle autorità, che non è mai riuscito ad educare suo figlio per via del suo carattere instabile ed irrequieto fin da quando era un bambino. Infatti già alle elementari prendeva a calci e pugni i suoi compagni di classe, e verso i 13-14 anni ha iniziato a fare abuso di alcol , e quando il padre gli disse di sottoporsi ad una terapia disintossicante, il figlio Jan lo minacciò di bruciargli casa. Il Padre del Killer ha inoltre riferito che non si vede con il figlio da 5 anni.
Secondo l’avvocato il macellaio Jan confesserà le sue colpe , perché ha intenzione di scaricarsi la coscienza.
Nessun commento:
Posta un commento