giovedì 5 maggio 2011

IL VIRUS DI BIN LADEN INVADE FACEBOOK


Come tutti ben sanno, Bin Laden è stato ucciso dai militari americani, il numero uno di Al Queda che ha seminato terrore in tutto il mondo, ha pagato il giusto prezzo per gli orrori causati dalle sue bruttissime azioni ... Per il momento ancora non sono state rese pubbliche le immagini che documentano la morte del re del terrorismo, c'è chi pensa che sia tutta una manovra politica per le nuove elezioni degli Stati Uniti D'america. Questa teoria non è poi così sbagliata, dato che gli americani erano a conoscenza del nascondiglio di Bin Laden già da Agosto scorso... perchè agire adesso e non prima? Il detto “non rimandare mai a domani quello che puoi fare oggi” non è conosciuto in America?


C'è chi scommette che in vista delle nuove elezioni americane , quando il caso Bin Laden sarà quasi dimenticato, usciranno i video e le foto che attestano la morte di Bin Laden, magari per far parlar di nuovo i cittadini americani della grade giustizia fatta... così che quel furbacchione di Barack Obama sia di nuovo eletto per la seconda volta consecutiva , Presidente degli Stati Uniti.

Bina Laden sarà anche stato dato in pasto ai pesci...ma sembra che il suo spirito continui a seminare terrore...infatti su facebook girano molte foto e video “falsi” dell'esecuzione del “cattivo barbuto” , che in realtà contengono virus, questi video giocano sulla curiosità della grande notizia, ma invece di fornire una reale documentazione, è solo un metodo machiavellico per rubare password agli utenti di facebook.it. Quindi cari amici di facebook comunity, evitate di aprire email e di cliccare sui link della morte del terrorista, proprio su facebook sta girando un video che promette le immagini dell'esecuzione di Bin Laden, ma in verità se ci cliccate sopra vi esponete ad un virus che si replica e diffonde a tutti i vostri amici di facebook il video bufala.Quindi non cliccate, e se vi capita sul vosto profilo, rimuovetelo immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento