sabato 18 febbraio 2012

SECONDOTESTOMALE


Si è iscritto a YouTube il 30 novembre 2010 e da allora pubblica in continuazione i suoi fantastici video tutti firmati con la mitica domanda “secondo te sto male?”. Sul suo profilo YouTube si contano 1747 video caricati, con moltissime visualizzazioni. Sulla sua pagina facebook (facebook.com/Secondotestomale) ha 10.814 fan . Sul canale di facebook e Youtube c’è scritto :

"Questo canale nasce un po' per gioco, un po' per scherzo il 'Secondotestomale' pensiero.
Una modalità tutta nuova e differente di parlare delle cose di ogni giorno, della nostra vita quotidiana, tra goliardia, sorrisi, riflessioni, consigli, ma sopratutto tante risate.
A farlo con eccezionale dinamismo e grande partecipazione il fautore e creatore di questo eccezionale modo di pensare: Stefano, molto più comunemente conosciuto come 'Il Presidente'. Una pagina che si pone come punto di riferimento ed aggregazione per tutti gli amici di questa simpatica e straordinaria filosofia.
Neutro
Pagina Ufficiale del 'Secondotestomale' pensiero”.


Il Presidente è un romano, romanista, quarantenne, sposato con figli; una buona posizione sociale un lavoro gratificante e tanta voglia di godersi la vita. All’interno del suo sito secondotestomale.net (dove è possibile acquistare magliette e i cappelli del Presidente con la scritta "secondotestomale")nella sezione “mi presento”racconta come è iniziata la sua carriera lavorativa.
Attraverso i suoi video il Presidente è diventato famosissimo, trasmettendo la sua filosofia di vita, un modo di vivere fra oggetti inutili e indispensabili, nei video lancia messaggi leggeri e saggi allo stesso tempo, mostrando ciò che si ha senza timore di essere valutati solo per quello. Il Presidente oltre ad essere un simpatico mattacchione, è un grande uomo di esperienza e di pensiero.

Fra macchine e orologi di lusso, Stefano riesce in ogni video a generare emulazione e non invidia, perché tutto quello che si concede sembra esserselo conquistato. E infatti si è innescato un meccanismo di risposta ai suoi video e gli ambasciatori del Secondotestomale pensiero producono video simili a quelli del Presidente per raccontare il loro punto di vista sugli attimi rubati, sulla bella vita che ci si può concedere senza perdere di vista quello che conta veramente.

Fatalista e non superficiale, la filosofia del Secondotestomale pensiero ha aggregato giovani di tutte le età. Il loro motto è “Evviva la vita!”.

Di seguito uno dei video che ha fatto diventare famoso il Presidente, buona visione.



Di seguito un video di due fan che emulano il Presidente...


2 commenti:

  1. Grazie di cuore per lo splendido articolo in cui non c'e' una sbavatura e vengono perfettamente riportati alcuni pilastri del secondotestomalePensiero che sta' rappresentando nella vita del Povero Assicuratore una Esperienza Umanamente difficile da descrivere,Articoli come questo e interazione con altri media aiutano la crescita Virale del secondotestomale e per questo vi sono particolarmente grato...E' nato da pochi giorni un ulteriore Tormentoncino che fa' crescere il numero di frasi e/o acronimi ricorrentemente presenti nei Video o nei Post...VES "Vivere è Sorridere" ,affiancato dalla Versione Romanesca "Viva Er Sorriso"...Questa sera sotto le pezze Ostentero'Positivamente x questa gradita surprise...secondotestomale..√i√a la √ita

    RispondiElimina
  2. Grande Prez!! Sei il numero 1!!!! ;)

    RispondiElimina