lunedì 19 marzo 2012

ADRIANO CELENTANO SU FACEBOOK


Adriano Celentano il super molleggiato sbarca su internet, diventando anche lui un internauta, ha aperto infatti una pagina su facebook (www.facebook.com/adrianocelentano )intitolata con il nome del suo nuovo disco “facciamo finta che sia vero”. Adriano Celentano anche se ha aperto da poco la sua pagina ufficiale su facebook ha già ben 329.838 mi piace.


Dopo essere stato criticato e attaccato in un video sul Corriere della Sera ( www.corriere.it) da Aldo Grasso che ha accusato il molleggiato di farsi vedere in televisione solo quando deve promuovere i suoi dischi prendendo spunto dall'annunciata partecipazione di Celentano al festival di Sanremo, “ Questa idea che ci si dà al pubblico soltanto quando si è in promozione , a me fa venire un'infinita tristezza” e così Adriano Celentano per la prima volta reagisce via facebook: “Caro Grasso non hai capito niente. A Sanremo non ci vado per la promozione del disco, ci sono altri modi per farlo. Ci vado per parlare, anche di te e di quelli come te. Adriano ” .

Infatti dopo aver risposto a Grasso su facebook, Adriano ha, attaccato mantenendo la sua parola, Aldo Grasso dal palco dell'Ariston a Sanremo definendo Aldo un deficiente. Al di la della polemica la notizia più curiosa è che Celentano si mette a passo con i tempi e non è da escludere che proprio attraverso facebook e internet in generale possa realizzare quell'idea di televisione pirata che gli è stata sempre a cuore, del resto Celentano nella sua lunga carriera di artista è stato un innovatore sul fronte della comunicazione, il massimo sono stati i suoi silenzi in una televisione straparlata. Per Celentano insomma è come se si aprisse una nuova finestra sul mondo che si chiama Facebook e siamo sicuri che su Facebook saprà come sorprendere il grande pubblico.

1 commento: