lunedì 27 maggio 2013

FABIANA LUZZI GRUPPO SU FACEBOOK PER NON DIMENTICARLA



La gelosia per la sua ragazza sedicenne che lui poco più grande di un anno la considerava la ragazza più bella della sua scuola , lo mandava fuori di testa....così le ha dato appuntamento in campagna dopo la fine delle lezioni scolastiche.

Ma le cose non sono andate bene, i due ragazzi hanno cominciato a litigare e lui preso da una follia omicida prima l'ha uccisa a coltellate e poi ha dato fuoco al cadavere...E' morta così una studentessa di Corigliano Calabro, Fabiana Luzzi.


L'aguzzino reo confesso, il suo primo amore, quel ragazzino che per primo l'aveva fatta innamorare ma che poi lei aveva deciso di non veder più... Il cadavere della studentessa carbonizzato è stato trovato in un campo fuori dal paese. L'assassino si era presentato all'ospedale di Brindisi nel primo pomeriggio, ed era stato ricoverato al centro grandi ustionati, ai medici che non gli avevano creduto ed avevano avvisato le forze dell'ordine, aveva raccontato che si era bruciato alla faccia mentre stava sistemando il motore del suo scooter, più tardi però messo alle strette ha confessato, non riuscendo a tenere dentro di se l'azione tremenda che aveva compiuto. Il rapporto tra i due era controverso, la vittima poco più di un anno fa era scappata da casa e rintracciata poi a Bologna dove era andata a trovare alcuni parenti.

Gli amici di Fabiana Luzzi, hanno creato su Facebook un gruppo per non dimenticarla ( https://www.facebook.com/pages/Fabiana-Luzzi/128268867358124) che al momento ha già raggiunto 6.208 mi piace.

Sul gruppo Facebook dedicato a Fabiana è possibile visualizzare le dediche dei suoi amici e anche quelle di persone sconosciute che hanno appreso la tragica notizia dai mass media e tramite facebook scrivono a Fabiana: un pensiero,una parola di conforto, una preghiera, un saluto.

Nessun commento:

Posta un commento