giovedì 20 giugno 2013

CHIEDE PERDONO ALLA MOGLIE SU FACEBOOK



Perdonarmi è l'atto più forte che dovrò chiedere a mia moglie Paola”. Così scrive Andrea Albanese 39 anni su Facebook , l'uomo che a Piacenza ha dimenticato il figlio in auto sotto un sole cocente che lo ha ucciso.

Vuole tentare di colmare quella distanza con la mamma del bimbo che tra loro è soprattutto di tipo mentale. In chiesa durante i funerali del piccolo Luca, Andrea era seduto su una panca diversa da quella della moglie più indietro.. ogni minuto si voltava verso di lei, cercava il suo sguardo ma invano perchè lei Paola per tutta la durata della funzione non ha mai voluto guardare il marito,non si è girata neppure una volta verso di lui.


“Mia moglie l'ho conosciuta da ragazzo” scrive ancora il Papà del piccolo su Facebook “ e siamo sempre stati una sola cosa,adesso non vuole comparire ma nonostante tutto è sempre accanto a me”.

Andrea Albanese ha creato un gruppo su Facebook che si chiama “ Mai più morti come Luca ( https://www.facebook.com/groups/591357190895192/?fref=ts) per ottenere l'approvazione di una legge che impedisca il ripetersi di tragedie simili a quella capitata al piccolo Luca.

Tutte le vetture ed i seggiolini dovranno essere obbligatoriamente dotati di mezzi tecnologici, peraltro già disponibili, in grado di avvisare il conducente che dovesse lasciare l'auto con un bambino all'interno.

Il gruppo su Facebook ha già raggiunto più di 8000 membri.

Nessun commento:

Posta un commento