mercoledì 26 giugno 2013

PROCESSO RUBY SILVIO BERLUSCONI CONDANNATO A 7 ANNI



Dopo essere stato condannato in primo grado a 7 anni e alla interdizione perpetua dai pubblici uffici dal tribunale di Milano per il reato di concussione e prostituzione minorile , Silvio Berlusconi scrive sul suo profilo Facebook (www.facebook.com/SilvioBerlusconi?fref=ts):

Ero veramente convinto che mi assolvessero perché nei fatti non c'era davvero nessuna possibilità di condannarmi. E invece è stata emessa una sentenza incredibile di una violenza mai vista ne' sentita prima, per cercare di eliminarmi dalla vita politica di questo Paese. Non è soltanto una pagina di malagiustizia è un'offesa a tutti quegli italiani che hanno creduto in me e hanno avuto fiducia nel mio impegno per il Paese.
Ma io, ancora una volta, intendo resistere a questa persecuzione perché sono assolutamente innocente e non voglio in nessun modo abbandonare la mia battaglia per fare dell'Italia un paese davvero libero e giusto.

Numerosi i commenti dei fan , c’è chi lo difende e lo sostiene per la lotta della giustizia e della verità e chi invece è contro di lui e utilizza Facebook per lanciare commenti ironici e cattivi del tipo:

Ma la pena, visto che non verrà mai scontata in un penitenziario, non può essere commutata in servizi di pubblica utilità? O la pubblica gogna, come quella che devono patire milioni di Italiani che con la sua politica squinternata ha ridotto alla fame. 

Devi andare in carcere e morirci, bastaxxo!

Se vuoi far qualcosa per l'Italia e gli italiani va' a scontare la tua pena in galera!

Nessun commento:

Posta un commento