sabato 1 giugno 2013

RAGAZZE FACEBOOK


"Mettila subito su Facebook! Hai visto la nuova foto che ho pubblicato su Facebook? Hai notato quanti commenti ho ricevuto sulla foto del mio profilo Facebook? La foto dove sono in costume al mare postata su Facebook ha raggiunto 72 mi piace!"

Questi sono i discorsi quotidiani che le ragazze fanno tra di loro. Oggi Facebook è la vetrina di se stessi, e molte ragazze pubblicano tranquillamente delle foto particolari...per farsi notare, per avere delle certezze, delle conferme da parte di altre persone iscritte sul popolare Social Network.

Per le ragazze Facebook è una vera e propria dipendenza, una volta che iniziano a pubblicare foto sul profilo Facebook e ricevono molti commenti positivi dai ragazzi maschi, poi non ne riescono più a fare a meno.


Se una ragazza pubblica una foto e non viene commentata, e non riceve nessun mi piace, inizia a pensare “che cosa ho che non va ?” .

Le ragazze adorano stare al centro dell'attenzione, e Facebook è attualmente il mezzo più potente per farsi notare da tutti.

C'è da dire che però su Facebook ci sono molti utenti che commentano in maniera volgare le foto delle ragazze, ma alle ragazze piace essere corteggiate dai ragazzi , anche se non hanno nessun interesse e nessuna intenzione di uscire con un ragazzo che commenta le loro foto, e che magari ci prova in maniera spudorata... Si divertono, amano mettersi in mostra ,pubblicano apposta foto provocanti e i maschi abboccano sempre e nella maggior parte dei casi non concludono nulla.

C'è chi utilizza Facebook come trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo, c'è chi usa Facebook come passatempo e divertimento e diciamo la verità soprattutto per impicciarsi degli affari altrui...

Secondo recenti statistiche, sono proprio le ragazze a passare più tempo sul colosso blu, dalla mattina alla sera su Facebook: da casa tramite il computer e in giro mediante lo smartphone ( facebook mobile) di giorno di notte, sul letto , in bagno , a pranzo, a cena, sembra quasi che Facebook sia la realtà e la vita reale la rete.

Una cosa è certa: Facebook ha cambiato la vita delle persone, il modo di comunicare, di relazionarsi con gli altri, e non solo nella vita quotidiana ma ha favorito il mondo del lavoro, del marketing , della pubblicità e chi più ne ha più ne metta.

Facebook è come una drxga, la più potente di tutti i tempi, quella che crea più dipendenza in assoluto , una volta che una persona si registra su Facebook difficilmente riuscirà a fare a meno di lui.

Nessun commento:

Posta un commento