lunedì 30 dicembre 2013

SCHUMACHER IN CONDIZIONI GRAVI, SBATTE LA TESTA CONTRO UNA ROCCIA SCIANDO


Le vere condizioni di Michael Schumacher , si sono scoperte poco per volta nel corso della giornata di oggi, la rivelazione non è arrivata molto tempo fa, con il comunicato ufficiale dell'Ospedale di Grenoble che ammette che le condizioni del campione sono critiche.

Quello che si è venuto a sapere nel frattempo, è che è stato sottoposto ad un intervento neurochirurgico, la ragione di questo intervento è dovuta ad un emorragia cerebrale da curare.


Si è parlato anche di coma, in questi casi spesso, si viene messi in coma farmacologico per gestire la situazione con più tranquillità , e quindi probabilmente ancora adesso Michael Schumacher si trova in coma farmacologico.

Le prime notizie dell'aggravamento di Michael Schumacher sono arrivate dai social network, come Twitter e Facebook, alcune fan page del campione infatti (https://www.facebook.com/pages/Michael-Schumacher-Fan-Page/188194354538259) aggiornano continuamente la bacheca per dare nuove notizie sulla situazione critica di Michael.

Il campione di Formula 1 ed ex ferrarista Michael Schumacher sciava in un fuoripista in compagnia di suo figlio di 14 anni, e molto probabilmente per un errore o una svista, ha sbattuto violentemente la testa contro una roccia e fortunatamente indossava il casco.

Con i primi soccorsi si è subito capito che qualcosa non andava perchè è stato richiesto immediatamente l'intervento di un elicottero che ha portato Schumacher in un primo Ospedale a Moutiers e successivamente proprio per le condizioni gravi a Grenoble .

Nessun commento:

Posta un commento