giovedì 23 gennaio 2014

GESTIONE PAGINE FACEBOOK IPHONE NUOVO AGGIORNAMENTO



L'applicazione ufficiale del gestore delle pagine Facebook è stata aggiornata ed è possibile scaricarla sull'App Store direttamente dal proprio iPhone.

L'applicazione della gestione delle Pagine Facebook permette agli amministratori della pagine di connettersi direttamente con il proprio iPhone per gestire le attività di una o più pagine per interagire con il pubblico anche quando non si ha la possibilità di connettersi su Facebook attraverso il PC.


Grazie a questa applicazione è possibile aggiornare la pagina con nuovi contenuti o post , rispondere ai commenti ( le risposte risulteranno a nome delle pagine gestite) e ai vari messaggi privati, e ovviamente è anche possibile visualizzare le nuove notifiche ricevute ( nuovi fan, nuovi commenti, nuovi “mi piace”), inoltre gli amministratori delle pagine facebook attraverso questa applicazione possono accedere ai dati Insights .

Le novità che riguardano il nuovo aggiornamento 2.2.1 della gestione delle pagine facebook sono : Ottimizzazione migliorata per iOS 7.

Possibilità di programmare i post con le foto.

Taggare gli utenti nei commenti.

Miglioramento delle prestazioni e risoluzioni di alcuni problemi.

Selezionare altre pagine nello strumento di condivisione.

Questo nuovo aggiornamento è stato ottimizzato sia per l'iPhone che per L'iPad, il tutto completamente in lingua italiana.

Nessun commento:

Posta un commento