mercoledì 29 gennaio 2014

NAPOLI, GIOVANE ACCOLTELLATO PER UN IPHONE


L' iPhone il cellulare più in voga del momento utilizzato da tutti soprattutto per le sue funzioni intuitive, per le foto di alta qualità e per l'accesso mobile ai principali social network come Facebook, è stato il movente che ha spinto dei giovani delinquenti ad aggredire un coetaneo accoltellandolo alla schiena.

Sono 3 ragazzi tra 16 e 17 anni ascoltati per ore in questura e denunciati per porto abusivo d'arma bianca perchè avevano in tasca 2 coltelli.


Vengono interrogati alla presenza di un magistrato per i minori, sul ferimento di un coetaneo dopo la rapina di un iPhone sul lungomare di Napoli, bisognerà capire se e che ruolo hanno avuto. Il giovanissimo ferito Raffaele, è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale Loreto Mare e la prognosi è riservata.

E' accaduto tutto nel tardo pomeriggio di ieri , il ragazzo con un amico tredicenne in bicicletta ha raggiunto la villa comunale, parcheggiato le bici i due hanno cominciato a passeggiare, c'erano famiglie, bambini , giovani che correvano quando una persona li ha fermati e gli ha chiesto di dargli tutto quello che avevano,nascosto più in là un complice che i ragazzini non avevano visto … il tredicenne spaventato scappa, l'altro cerca di resistere poi gli strappano l'iPhone e si danno alla fuga, il giovane allora li insegue ne raggiunge uno, c'è una colluttazione e quello prende un coltello e colpisce il giovane alla schiena, interviene la polizia e già sul posto identifica degli altri ragazzini coetanei della vittima.

Nessun commento:

Posta un commento