martedì 28 gennaio 2014

FLAVIA VENTO CHIEDE A LEONARDO DI CAPRIO DI SPOSARLA SU TWITTER


Non è il primo caso in cui Flavia Vento commette delle figuracce di fronte al pubblico e anche questa volta ha trovato un modo molto efficace per mettersi in ridicolo di fronte a milioni di persone.

Questa volta Flavia per rendere pubblica la sua gaffe ha utilizzato uno dei social network più famosi e popolari del momento , non Facebook ma bensì Twitter.

Ha cinguettato sulla pagina Twitter di Leonardo di Caprio chiedendogli in un Inglese errato se vuole sposarloLeo di Caprio,do you want to married me?” tradotto in Italiano significa “vuoi me spostata?”, quando il modo corretto sarebbe “will you marry me?”...


Gli utenti di Twitter si sono subito resi conto dell'errore oltre che della proposta impossibile e anche indecente, e non hanno perso tempo a prendere in giro la povera Flavia Vento bersagliata da insulti e beffe, ecco alcuni commenti degli utenti:

Flavia mi vuoi adottare? 

Flavia se a Leonardo gli piacciono quelle che non sanno l'inglese è fatta!

Per un momento lasciamo stare l'inglese... Per me è no.

Non sapere l'inglese sarebbe il male minore... 

Per non parlare poi della foto che ha utilizzato per fare la proposta, dove si vede chiaramente che è stata inviata dal suo iphone, infatti un utente di Twitter ha detto: Flavia quando devi inviare una foto non inviarla con tutti i tuoi dati e ricarica la batteria che sei al 33%.


Ma non è la prima volta in cui Flavia ci prova con un divo di Hollywood... qualche anno fa infatti la Vento cinguettò sul profilo di Tom Cruise domandandogli se si ricordava di lui poiché l'aveva intervistato al Taormina Film Festival, ovviamente il tutto in Inglese e anche quella volta commise degli errori grammaticali, anche in quel caso gli utenti la presero in giro e lei si giustificò affermando che sono tutti gelosi del suo inglese.

Nessun commento:

Posta un commento