domenica 26 gennaio 2014

VENOM IL MAGO DEL BILIARDO


Si chiama Florian Kohler ha 25 anni è nato in Francia e sta facendo letteralmente impressionare il mondo intero attraverso internet e soprattutto tramite Facebook grazie alla sua grande capacità nel gioco del biliardo.

Il suo nome d'arte è Venom, ha uno straordinario talento nel biliardo ed è unico nel suo stile, oltre ad essere un fenomeno al gioco del biliardo è anche un grande nuotatore ed un esperto di arti marziali infatti è cintura nera di Judo e conosce ben 3 lingue.



La prima volta che Venom ha preso in mano la stecca da biliardo aveva appena 18 anni dopo aver ricevuto un mini biliardo per il suo compleanno, ha imparato i suoi primi colpi e trucchi guardando ed imitando alcuni video su internet, già a 20 anni teneva testa ai più grandi professionisti del biliardo che hanno cominciato a giocare quando lui ancora doveva nascere.

Ma non è un semplice giocatore di biliardo è un vero e proprio artista della stecca, si esibisce in tutto il mondo dalla Cina alla Las Vegas e ultimamente ha pubblicato su Youtube un video che ha fatto rimanere a bocca aperta gli utenti di tutto il mondo, ed è diventato fenomeno virale su Facebook. Nel video che segue Venom è in grado di abbattere le leggi della fisica e della forza di gravità, in più per dare un tocco di originalità e rendere più difficile il suo numero ha fatto sdraiare una sua collaboratrice molto sexy sul tavolo da biliardo , e così il mitico Venom mette in buca palla dopo palla senza commettere errori, guardare per credere..



Nessun commento:

Posta un commento