giovedì 6 febbraio 2014

COME INSTALLARE FACEBOOK PAPER SULL'IPHONE


Finalmente Facebook Paper è disponibile sull'App Store ma solo per le persone che risiedono in America, sicuramente a breve sarà disponibile anche per noi in Italia.

Tuttavia esiste un escamotage semplicissimo per scaricare Facebook Paper in Italia subito , senza attendere il suo rilascio internazionale.

Basta semplicemente riconfigurare il tuo account iTunes per far credere all' Apple che vivi negli Stati Uniti. Per scaricare Facebook paper sul tuo iPhone devi accedere all'App Store e seguire i seguenti passaggi:


Scendi in fondo a tutto e premi il pulsante ID Apple: la tua email Premi “Visualizza ID Apple” e inserisci la password.

Cerca la sezione che indica il tuo paese e premi sul pulsante che ti consente di cambiare regione o paese e clicca su “Stati Uniti”.



Una volta impostato gli Stati uniti come paese e regione , seleziona nelle informazioni di pagamento la voce “nessuno”.

L'applicazione continuerà a funzionare senza problemi, con questa facilissima procedura si ha la possibilità di scaricare tutte le applicazioni gratuite presenti nell'App Store americano , al contrario non si possono scaricare le applicazioni a pagamento perchè è necessario essere collegati ad un indirizzo email con residenza in America.

Una volta scaricata l'applicazione di Facebook Paper puoi ripristinare le precedenti impostazioni però devi tener conto che quando si cambia il paese le informazioni relative alla tua carta di credito vengono rimosse , quindi sei costretto a reinserirle nuovamente, se invece hai del credito residuo spendilo prima di cambiare paese altrimenti lo perdi.

Nessun commento:

Posta un commento