giovedì 13 febbraio 2014

IL FANTASMA DI ANDREOTTI ALTRA FROTTOLA DEL WEB



Su Facebook sta girando una foto immortalata a Montecitorio dove alle spalle del Presidente del consiglio Letta appare un'inquietante presenza, che sembrerebbe proprio il fantasma di Giulio Andreotti, deceduto il 6 maggio dell'anno scorso.

Sempre su Facebook si vocifera che negli uffici di Montecitorio accadono strani fenomeni,si sentono voci, rumori strani in stanze che poi risultano essere vuote...


A quanto pare sembra che Giulio Andreotti non vuole schiodare dalla poltrona nemmeno da morto, ma in realtà la foto allegata di notizia falsa è stata divulgata ancora una volta dal “Il Corriere del Mattino” blog noto per la diffusione di notizie bufala. Il fantasma di Andreotti non è nient'altro che un foto montaggio, e anche la storia che a Montecitorio accadono strani fenomeni è una fandonia.

Il Corriere del Mattino è un blog satirico che distribuisce panzane per attirare e far divertire il pubblico , a volte però qualcuno abbocca alla bufala e grazie a Facebook è molto facile far girare una notizia falsa.

Nessun commento:

Posta un commento