mercoledì 12 febbraio 2014

LO CHIAMAVANO IL SORCIO SU FACEBOOK E A SCUOLA



Dopo molti mesi di sfottò e prese in giro sia in classe che su Facebook un giovane ragazzo ha lasciato la scuola.

E stato schernito e beffato per via dei suoi denti , alla fine il ragazzo quindicenne non ce l'ha fatta più ed ha abbandonato il primo liceo a cui era iscritto . Il fatto è successo a Rimini, il giovane era conosciuto da tutti come “il sorcio” soprannome dovuto ai suoi denti sporgenti.


Beffato da alcuni compagni di classe in continuazione, anche fuori l'orario scolastico continuavano a prenderlo in giro su Facebook.

Si era trasferito da poco a Rimini dalla Sicilia, ma all'istituto scolastico che frequentava non l'hanno accolto molto bene, i suoi compagni gli hanno reso la vita impossibile perfino sul noto social network ,canzonato e dileggiato con continue prese in giro anche su Facebook ove oramai per tutti era solo conosciuto come “il sorcio”.

Non ce l'ha fatta più e alla fine non riuscendo più a sopportare il peso dell'umiliazione da parte dei suoi compagni , ha deciso di dire tutto ai suoi genitori che lo hanno tempestivamente ritirato da scuola, e denunciato per diffamazione i 4 coetanei che lo perseguitavano , ed inoltre hanno preso la decisione di abbandonare Rimini.

Nessun commento:

Posta un commento